ROM Gnabo per GALAXY NOTE 10.1 (GT-N8000, GT-N8010, GT-N8013) AIR COMMAND NOTE 2014 APPS
Questa ROM è davvero strepitosa,un rinnovamento per il nostro tablet è basata su l'ultimo firmware rilasciato da samsung (4.4.2) ma con alcune delle nuove caratteristiche rilasciate da samsung e visto che samsung non li ha voluto includere nell'ultimo aggiornamento per il nostro tablet, ci ha pensato un utente di xda (mikyno)
Thread XDA: [ROM][N8000][N8013][N8010][4.4.2] Gnabo Rom … | Galaxy Note 10.1 | XDA Forums
nel secondo post troverete i link per il download
Qua c'è un breve video Gnabo ROM for Galaxy Note 10.1! [Quad Multi-Window/Air Command] - YouTube
CARATTERISTICHE:
Air Command
Quick Memo
Scrapbook
scrittura a schermo
S-Finder
Pen Finestra
SmartClip
S Pen-Mode Power Saving
PageBuddy
Nota 2014 Calcolatrice
Nota 2014 S-Note
Tab 4 Tastiera
Tab 4 Email
Tab 4 Music Player
Tab 4 MyFiles
Tab 4 Launcher
Tab 4 Browser
Quad-multifinestra
intelligente rotazione
S5 effetti LockScreen
più widget nella lockscreen
Nota 2014 impostazioni di layout
Nota 2014 interfaccia Screenshot
32 dpi barra di navigazione
di rendering dell'interfaccia utente GPU Abilitato
Video Acceleration
Reading Modalità
Nota 2014 e Pro sistema UI
queste app sono state rimosse:
GroupPlay
Chaton
Chrome
unità
Gamehub
hub Learning
S-Suggerisci
Photoshop Touch
Ascolta Musica
riprodurre filmati
Paper Artist
Play Books
Maps
Guida Hub
Gioca giochi
Tutorial
Aggiornamento FW
Prima di installare questa ROM vi consiglio di fare un backup delle applicazioni e dati che vi potrebbero servire, con titanium backup a me è tornato utile ad esempio per reinstallare PS Touch che nella ROM e stato rimosso
INSTALLAZIONE PER N8000
Scaricate la ROM, SuperSu, Bootloader e mettete tutto nella SD esterna
Per installare la ROM occorre una recovery
Io ho usato questa:
[RECOVERY][RootGuide][ALL NOTE 10.1]Official CWM Recovery Touch & Non-Touch 6.0.3.6 - Post #1 - XDA Forums
Io ho scelto la versione no touch se mettete quella touch state attenti a ciò che toccate
Una volta messa la recovery ė consigliabbile fare un nandroid backup
INSTALLAZIONE:
- Full wipe (cache, Dalvik, dati, sistema)
-flash della ROM,
-flash SuperSu
-flash Bootloader
-Riavvio
-divertitevi
INSTALLAZIONE PER N8010 E N8013
Scaricare la ROM, SuperSu, Kernel per N801X, WiFi Fix per N801X e rimozzione dal telefono roba per N801x
- copiare tutto nella SD esterna
- Full wipe (cache, Dalvik, dati, sistema,)
- flash della ROM, SuperSu , Kernel e rimuovere roba telefono per N801x
- riavvio e configurare il tablet
- riavviare in recovery
- Flash WiFi Fix per N801X
- riavvio
- divertitevi
FAQ
Perchè il mio tablet è in bootloop?
Non ci sono molte raggioni per questo
1) scaricare Bad. Doppio controllo md5 ROM (si può trovare in androidfilehost pagina di download)
2) Non hai pieno Pulite il dispositivo
3) Recovery è buggy o una vecchia versione.
4) Si sta ripristinando la partizione dati da un backup nandroid
voglio lampeggiare questo fantastico rom !!!!!!! Cosa succede se vengo da ROM UFFICIALE 4.4.2? Se hai installato ROM 4.4.2 tramite ODIN allora 99,9% aver aggiornato il bootloader. Ciò significa che non si può lampeggiare rom senza invalidare la garanzia. Grazie contatore KNOX per questo. Se si proviene da una ROM ufficiale 4.4.2 ZIP allora forse non hai lampeggiare il bootloader ufficiale in modo da non avere il diritto alla garanzia lampeggiare un rom. Per essere sicuri riavvio in modalità download e controllare se c'è scritto qualcosa su KNOX.
il Wifi non funziona 1) non lampeggia il kernel per n801x 2) Non hai lampeggiare il Wi-Fi fix 3) Avete il vecchio JB bootloader ---> Questo può essere risolto con Boeffla Kernel OTG collegare e disconnette Hai N801x allora! ----------> Kernel Boeffla risolverà tutto
ho un n801x. Dovrei flashare ogni volta aggiornare la ROM zip "rimuovere telefono roba"? Che dire SuperSu e wifi riparare? Devi lampeggiare sia eliminare telefono roba e supersu ogni volta che si aggiorna la ROM. Voi non dovete lampeggiare fix wifi se non cancellare i dati (o totale pulire) del dispositivo prima di flashare la ROM.