Si puo fare??
Visualizzazione stampabile
Si puo fare??
nononononono
3gb di ram nn sono poco anzi è il massimo (3.2) che si riesce a usare su un architettura a 32 bit
Bha secondo me nn hanno voglia di piacchiarci su il capoccione e farlo andare xk 2 gb con 1.2 di os e 0.8 per le app nn sono da buttare via fico a poco tempo fa avevamo i top gamma con 512 di ram.... senza contare che 1.2 gb usati da os stock allegerendo os saranno anche meno
Ciao a tutti, volevo mettere una rom cucinata sul mio note, ma ho visto che in tal modo si perde l'app S Note. C'é un modo per installarla in seguito? (Non mi dite di usare app alternative come Papyrus, perchè non é la stessa cosa!)
A me risulta l'unica soluzione l'installazione di questo file da recovery per poter inserire il samsung app store.
Fammi sapere se riesci. ;)
Buonasera a tutti, vorrei sapere quali sono le migliori rom stabili con kitkat x n8010. Possibilmente con multiwindows e finestre fluttuanti. Grazie
Salve a tutti ragazzi, nel forum della xda ho trovato la omnirom pef questo tablet, sapete se funziona la spen, l'snote e l'al l share cast (per collegarlo al dongle samsung)?
Qualcosa che lavori con kitkat? Ma si nota il salto prestazionale di soli 200 megahertz?
ragazzi per che di voi ha kitkat 4.4.2 è uscito il boeffla kernel 3.0 beta che fa per voi! però appunto è ancora in fase di sviluppo
io invece sono rimasto a jellybean 4.1 ed ho installato la versione 2.5 del kernel beffa, che dire? il tablet mi va una scheggia!! con governor su performance, CPU a 1.600 il tablet vola come non mai, su rom stock
vi suggerisco di fare un bel nandroid backup e di provare questo kernel, lo trovate su xda
uniti vari thread alla discussione ufficiale
Ciao ragazzi, possiedo ben tre apparati Samsung. Un S4, un S2 con Cyanogen ed un Note N8000 brand Tre.
Su quest'ultimo vorrei cambiare la Rom perchè un po' impiantato. Pensavo a Cyanogen, ma l'installer non funziona.
Avete qualche suggerimento da darmi? Che aggiornamento potrei farci?
Grazie
Luca
Salve a tutti. Possiedo da due anni circa un note 10.1 3g e wi fi quindi serie n8000. Siccome l'aggiornamento a jelli bean non mi ha lasciato soddisfatto e che il kitkat non mi è ancora arrivato volevo sapere se era possibile installare la rom del note 10.1 versione 2014 sul mio device. Premetto che il dispositivo è no Brand e che non gli ho ancora messo roOt o cose del genere per non perdere la garanzia (che adesso è terminata ).
Grazie.
Sposto nella sezione adatta
Sposto nella sezione adeguata
Io ho provato omni, cyano e anche le ultime rom lollipop. Alla fine la migliore che ho trovato (per me) è la gnabo, che presenta diverse features del tab4 e ha rimosso un pò di cose imho inutli
Salve, da più parti leggo che si possono migliorare le prestazioni del 10.1 con ROM Omnirom installando un Kernel come il Boeffla. Il problema è che non riesco a trovare delle buone configurazioni per esso: tutte le ricerche infatti restituiscono principalmente risultati per l'S3... qualcuno per caso sa come risolvere questo problema? (O se al limite le soluzioni per l'S3 possano essere applicate anche al note 10.1 senza danni... )
Ho un 8020 kk 4.4.2, ho acquisito i diritti di root tramite kingroot e ho installato supersu.Voglio adesso mettere una recovery tramite flashify ma non rieco a trovare ne una cwm ne una twrp: mi dareste indicazioni di dove trovare una delle due recovery da mettere tramite app?
Unite discussioni con stesso oggetto...
Salve a tutti.
Ho appena acquisto l' N8000 usato per passare al 10 pollici.
Visto che ho moddatto tutti gli android che mi sono passati per le mani :D, chiedo consiglio su una rom recente stabile. Non ho grosse esigenze se quelle di rendere il tablet fluido, prestante e con una interfaccia aggiornata.
P.s.= mi sembra di aver letto che con le rom perdo l'uscita hdmi, ma mi sembra una bufala....
Con l'n8020 che cosa mi consigli?
grazie per la conferma sulle altre rom e relativa uscita hdmi..... approfondirò su relativa discussione delle rom :-)
Buongiorno atutti. Dopo ormai qlche anno di onorato servizio, e ovviamente garanzia scaduta vorrei anche io aggiornare il mio N8000. Non ho particolari esigenze e ho letto come da Quote che con la Gnabo non perdo nulla. La mia domanda però, visto che lo utilizzo spesso, Sky go con questa rom, funzionerebbe ancora? Dovrei fare qualche altra modifica successivamente o mi basterebbe riscaricare l'app originale e loggarmi? Grazie in anticipo, Then
Sky go così come Premium play, non funziona. Il problema non è tanto la rom in se, ma il fatto che hai il root/recovery modificata. Infatti ho provato anche a nascondere il root con vari modi anche tramite xposed, ma niente (almeno con Premium play, Sky non ce l'ho)
Ma esiste qualcosa LP per l'8020?
Salve ragazzuoli. ho ricevuto in "comodato d'uso xd" questo bel tablet che ha le stesse caratteristiche del note 2 n7100 . Ora mi chiedevo ... tanto ormai la garanzia è scaduta da 2 anni ... per iniziare a moddarlo bene.. che recovery twrp o cwm mi consigliate e in che versione ?. Esiste qualche rom ported da altri modelli o comunque su base Sammy con kitkat che mi permetta di avere una buona autonomia ? Le prestazioni 3d non mi interessano. ..e potrei sacrificare anche un pochino il clock se ne valesse la pena ... quindi se mi dite anche un buon kernel ve ne sarò grato ☺
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App