Prova con una versione più bassa di Odin - LINK
In caso negativo, dovresti provare col file PIT
Prova con una versione più bassa di Odin - LINK
In caso negativo, dovresti provare col file PIT
Ho provato con due versioni vecchie di Odin e niente, scusa dove posso trovare il file PIT?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ma sei sicuro che si tratti del modello GT-N8010 ?
Il file PIT si trova nel CSC. Se hai scaricato il firmware a 3 file da SamFirm, una volta caricati i file in Odin, il CSC installa automaticamente anche il PIT.
Questo è quello estratto dall'ultimo firmware ITV - LINK, va inserito nell'apposito tasto di Odin e va installato con lo stesso firmware ITV - LINK
Sì il modello è il gt-n8010, come scritto sul tablet, e samfirm nn mi fa scaricare il firmware in tre parti, ma bensì lo stesso che ho trovato io da un link apposito. Ora riprovo con i link che mi hai postato
Il link del firmware che hai postato è per account premium
SamFirm per scaricare il firmware in 3 parti deve essere configurato seguendo lo schema che ho riportato prima sotto spoiler https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8103180
Anche l'altra volta ho scaricato questo firmware seguendo lo spoiler,ora riprovo.
Spoiler:
Metti le immagini sotto spoiler, e aggiungi i contenuti al messaggio se nessuno ha ancora risposto, senza scrivere in maniera consecutiva.
Inoltre puoi scaricare il firmware da Updato (non serve la registrazione) anzichè da Sammobile. Il firmware da Updato lo trovi qui - LINK
rispondo dopo un po' di tempo, purtroppo nn capisco perchè tutte le volte che provo me lo estrae in un unico file