Dopo molte prove sono riuscito ad installare il tutto
Il mio dispositivo GT-N8000 è perfettamente funzionante con le app
Queste ROM ed il lavoro che c'è dietro, sono eccezzionali
Grazie del supporto che ho ricevuto
Ciauu
Dopo molte prove sono riuscito ad installare il tutto
Il mio dispositivo GT-N8000 è perfettamente funzionante con le app
Queste ROM ed il lavoro che c'è dietro, sono eccezzionali
Grazie del supporto che ho ricevuto
Ciauu
non riesco ad installa re nulla dalla sd card ne ad ottenere i privilegi di root e non so più come fare.
quando tento le installazioni dalla SD card ottengo il famoso " footer is wrong" e l'installazione fallisce.
oramai questo è un apparecchio anziano ed i vari link ai files sembano non funzionare piu.
qualcuno sarebbe così infinitamente genitle da aiutarmi per favore??
ciao e grazie
Ciao ragazzi ho seguito la guida e sono riuscito ad installare la ROM senza fare domande! un miracolo....E' stato un pò difficoltoso nel passaggio post installazione recovery in quanto il tablet non mi andava nella schemata con INSTALL (non chiedetemi come ci sono arrivato perchè ho riavviato più volte) ma ora sembra tutto ok.
Scusate la domanda stupida: ma questo Lineage è un "emulatore"?
Ho provato ad installare Chrome, mi dice installato ma non lo trovo...
Ultima modifica di Lwizard70; 07-11-20 alle 20:11
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Azz sono "vecchio" allora.... Avevo capito che si sarebbe installata la versione aggiornata di Android...Potrebbe cmq andarmi bene ma non riesco ad installare nulla (Amazon Prime, Netflix ad esempio) perchè, loggandomi con il mio account google mi dice che è già installata (riferendosi agli altri dispositivi che ho) ma quando tento di installarle (e mi compare in effetti la possibilità di farlo) poi non compaiono sul tablet...Che faccio?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
se puo interessare android 9 per n8000-8010-8013-8020
https://forum.xda-developers.com/t/l...n8020.4182187/
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un N8000 WiFi+3G usato, ad oggi quale Rom mi converrebbe installare? vedo parlare molto di rom basata su nougat ma ad oggi ad esempio della Lineage ho visto che è disponibile android 9.
Grazie in anticipo!