[Guida al Root] CF-Auto-Root
Per chi volesse tenere il device tutto stock e con i permessi di root questo è il metodo più facile in circolazione grazie a chainfire >>>Link XDA<<<
Guida per il root:
Scaricatevi:
Driver USB
ODIN v1.85 (vanno bene lo stesso pure la v3.04 & v3.07)
CF-Auto-root N7105
- Installare i drive USB
- Scompattate CF-Auto-Root fino ad ottenere il file con estensione .tar o md5
- Scompattare lo zip ODIN v.x
- Se avete kies installato killate tutti i processi
- Aprire ODIN
- In PDA inserire il file CF-Auot-Root
- Collegare il Note 2 al pc in download mode(VolDown+Home+Power)
- In alto a sinistra dovrebbe comparire COMx (x è il numero della porta) giallo se usate ODIN v1.85 azzurro se usate ODIN 3.04/7
- Cliccate su start e aspettate un paio di secondi fino al termine (non staccate mai il device)
- Bene a questo punto avrete ottenuto i permessi di root
R: [GT-N7105] CF-Auto-Root
Quote:
Originariamente inviato da
lonewolf1061
in effetti su questo modello ho sempre usato questo metodo ed in tre minuti era già tutto fatto...
ottimo... :)
Grazie per la conferma su xda avevano gia detto che funzionava ma sentito dire da un utente italiano è tutta un'altra storia
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
lonewolf1061
in effetti su questo modello ho sempre usato questo metodo ed in tre minuti era già tutto fatto...
ottimo... :)
Ti volevo chiedere se hai eseguita il backup della cartella EFS se si potresti postare una guida? Su xda dicono che va bene quella del s3 lte mi puoi dare conferna grazie mille...
Quote:
Andromeda1968
usate pure backup efs pro....
Capo dici che va bene anche per questa versione? Su xda un utente ha provato quello per s3 lte ed il processo è andato a buon fine
Ciao spoken la traduzione non lo fatta ma ho solo fatto una guida in base alla mia esperianza e ti posso dire che il device va collegato dopo o prima tanto non cambia ;)