CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 150
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note II LTE N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di numonkey

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno Picciotto, spero di scrivere nella sezione corretta. Ho appena montato il modulo LTE sul mio n7100 (costa 8€ ed è semplicissimo da montare), devo continuare a sparargli dentro le rom del 7100 o adesso ci vanno quelle del 7105? Grazie mille in anticipo!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Note3NEo S4 WikoRaimbow4G iPad

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mah... non credo tu abbia fatto bene...
    Dovevi montare quello del' N7100
    e continuare a montare sempre Rom dell'N7100

non è che cambia modello se gli metti un pezzo di un altro cel...
    dovrebbe darti "Nessuna sim" addirittura
    Note 2 LTE SHV-E250s, Ipad 1 3G 64GB JB su AKAY SynthStation 49, iPad Mini su iKeys Pro, Iphone 6 Plus 128GB, Wiko Raimbow 4G

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve, devo ripristinare il mio NOTE 2 dalla Cyanogen 11 alla stock com'è la procedura esatta? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao

Ho un Note 2 lte vodafone, nel tentivo di sbrandizzare, qualcosa è andato storto, allora la procedura che ho fatto è la seguente:

- scaricato odin 3.09
    - scaricato il firmware da sammobile versione france PDA: N7105XXUEMK9
    - installato Kies
    - riavviato win
    - il cel viene riconosciuto da odin anche in modalita dowload
    - carico il firmware su odin, seguendo l'indicazioni presenti su sammobile
    - parte tutto, però alla fine mi da failed
    adesso sul cel mi appare la scritta firmware upgrade encountered an issue. plese selcet recovery mode in kies, però kies non me lo risconosce e non mi fa accedere al recovery....che si fa?

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Scarica odin v.1.85.
    Rimetti il telefono in download mode
    Riflesha (2 volte) il firmware che hai scaricato
    Se non ti da errori, hai finito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono riuscito ad andare in modalità download, e finalmente ho potuto installare il firmware. Il problema era del pc, ho cambiato la porta usb al quale era connesso il cel e tutto è andato a buon fine.
    Quindi ho installato il firmware no brand, quando ho riavviato il cel, le app di vodafone erano sempre presenti, ho fatto un reset del cel, e sono andate via, ho letto su alcune guide che bisognerebbe riflashare nuovamente per sicurezza, dato che non tutti lo consigliano, cosa mi dite di fare?

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Per un completo debrand, il firmware stock lo devi flashare 2 volte

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Angry

Nonostante i buoni tentativi effettuati con Odin , sia 1.85 che 3.09 con il file cf root corretto ed installazione e modalita' di installazione corrette , resto con la versione 4.3 di vodafone italia ,reinstallata ieri tramite Odin , ma sia Samsung che Google Play con i loro criteri di protezione non concedono privilegi di amministratore a supersu e pertanto la scheda esterna da 64 gb e' inutilizzabile sia per spostare app o per musica o altro, ammesso che da root me la facciano gestire. Ma c'e' un modo per tornare alla 4.1.2 gradirei qualche consiglio perche' su questa strada Samsung e Google perdono la loro battaglia versus Apple ,qui 2 nemici li' 1 solo....la fatica e' minore! E se funziona jailbreak e' anche superata . Sicuramente meglio non aggiornarsi.

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Non è che potresti essere più preciso?
    Scusa, ma a parte il fatto che sei visibilmente contrariato, non è che si capisce tanto altro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Su samsung Note II 7105 LTE con jelly bean 4.3 ufficiale Vodafone ho provato ad eseguire piu' volte il root ma supersu non parte seguendo le normali istruzioni , partendo dal debug di opzione sviluppatore all'esecuzione del cf root di appartenenza al Samsung citato con Odin ,quando si riavvia il messaggio e' supersu e' stato arrestato .Non c'e' altro tranne che non posso sfruttare a pieno i 64 gb della sd esterna, sfruttati a pieno nellla versione 4.1.2 che non posso reinstallare con Odin la 4.1.2 e quindi continuo ad utilizzare il cell con la memoria originaria di 10 gb del telefono a meno che non mi diate una dritta che non sia il ripristino dati poiche' gia' tentato inutilmente senza riuscita e per questo ho dovuto reinstallare la 4.3 di vodafone in quanto la 4.1.2 va' in errore.Non riesco ad essere piu' preciso ma mi auguro che qualcuno capisca e mi possa suggerire ..grazie

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio