CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 150
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note II LTE N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Downgrade da 4.4.2 a 4.3 fatto e tutto ok

    Buonasera a tutti, ebbene si sono tornato indietro alla versione 4.3, facendo un downgrade per chi fosse interessato, allego il link della procedura:
    Guide to Downgrade Firmware on Samsung Galaxy Devices

    Naturalmente si parla di fw stock, infatti nessun triangolo giallo ma in download mode/recovery, qualcosa è cambiato poi darò conferma.

    Sono tornato in possesso della sd card ext, posso spostare quello che mi pare senza costrittore Google docet.......alla faccia di chi disse che sarebbe stato open source...scusate lo sfogo.
    Buona serata.
    marco

  2.  
  3. #122
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Non mi riferivo a te. Parlavo in generale.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se ti può essere di consolazione, io ho fatto il downgrade dalla 4.4.2 a 4.3 sia per il problema di supersu, sia per il problema di arzigogolare troppo sul telefono con errori vari, in più la 4.4.2 già di suo va ad occupare quasi della metà la memoria del telefono S.O. incluso.
    Usando odin ho flashato la 4.3 Nordic EE (NEE), l'unico problema che alcuni contatori, nonostante sia una rom stock hanno cambiato i valori da 0 ad 1, pazienza.
    Se installi dei file explorer tipo astro file manager, total commander, ES file explorer, ti permettono di spostare le intere cartelle da memoria tel ad ext sd anche senza root, questo perchè la 4.3 permette ancora la riscrittura su sd ext, per kitkat devi ricorrere alle varie ed utilissime guide per il root etc etc etc....

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Alla fine sono ritornato alla 4.4.2 stock NEE, però ho un problema comune, ho proceduto a fare il root, e fino a qui tutto ok tranne supersu che continua a dare il messaggio che il programma supersu è stato arrestato. Ho l'ultima versione la 2.01, che di fatto si installa con la procedura di root.
    Sinceramente non so come risolvere, ho provato a vedere su internet, sul 3d di xda necessita la lettura di 600 pagine ma non ho trovato nulla di specifico con la funzione ricerca.
    Qualcuno ha risolto, può gentilmente elencare i passaggi fatti, ed i file utilizzati, per favore, oppure altro metodo per il root fatto sul nostro note 2 lte, grazie anticipatamente.
    un saluto.
    marco

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    sono un possessore del Note 2 LTE Vodafone da più di un anno e l'ho sempre usato con il firmware originale anche perché non ho la pazienza di stare a flashare in continuazione

    il problema è che il mio dispositivo risulta modificato e, di conseguenza, non mi permette l'aggiornamento del firmware che è fermo alla versione 4.3

    ho cercato su internet il problema leggendo su vari forum tra cui il vostro, e alla fine ho provato l'hard reset non ottenendo nulla. Non capisco cosa abbia potuto modificarmi lo stato e sinceramente mi fa rodere.

    Che cosa dovrei fare?

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte

  7. #126
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Secondo me qualcosa hai fatto...
    Forse non te ne sei reso conto.
    In ogni caso puoi effettuare dei reboot. È proprio un ultima spiaggia, considerato che hai già provveduto ad un hard reset senza alcun risultato utile.
    A questo punto ti conviene scaricarti il firmware completo e flasharlo con odin.
    In questo modo dovresti tornare in stato dispositivo normale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    Polak (20-07-14)

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta

    Io non ricordo di aver mai fatto nulla, il backup forse prima di un hard reset? Sono state le uniche volte che ho collegato il telefono al computer, per il resto ho sempre e solo scaricato giochi e app dal Play Store...

    Io provo a flasharlo anche se mi rode, e spero mi torni normale

    Vorrei però installare la ROM Vodafone originale, dove la trovo?

  10. #128
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Qui la lista
    http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-N7105
    Il csc "vod" corrisponde al firmware vodafone.
    Poi dopo il flash, un hard reset e dovresti essere ok.
    Controlla prima di ripristinare qualunque tipo di backup se sei in dispositivo "normale".
    Ma vedrai, sarà così

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un note II lte comprato dall'estero, volevo installare un firmware italiano e così ho scaricato la 4.4.2 e ho provato a installarla con odin. Ma la installazione falliscie sempre. Ho installato kies, e dopo ho chiuso il processo, ho provato a cambiare il cavo e il computer, ma niente non si installa. Per favore c'è qualcuno che mi sa aiutare?

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Note3NEo S4 WikoRaimbow4G iPad

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Gommo;5888846]Ciao a tutti, ho un note II lte comprato dall'estero, volevo installare un firmware italiano e così ho scaricato la 4.4.2 e ho provato a installarla con odin. Ma la installazione falliscie sempre. Ho installato kies, e dopo ho chiuso il processo, ho provato a cambiare il cavo e il computer, ma niente non si installa. Per favore c'è qualcuno che mi sa aiutare?[/QUOTE

    Il tuo note, sotto il vano batteria codice modello mostra?
    Note 2 LTE SHV-E250s, Ipad 1 3G 64GB JB su AKAY SynthStation 49, iPad Mini su iKeys Pro, Iphone 6 Plus 128GB, Wiko Raimbow 4G

  13. Il seguente Utente ha ringraziato acheldama per il post:

    Gommo (20-07-14)

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy