Risolto grazie a MrGlonass thanks
Visualizzazione stampabile
Risolto grazie a MrGlonass thanks
e da un po che voglio cancellare il mio root dal cellulare....in passato lo avevo fatto cn superSu e per fare il unroot non c'era problema perche andavo in supersu impostazioi e unroot completo....ma in SUPERUSER NON CE QUESTA FUNZIONE! COSA POSSO FARE?
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Salve a tutti volevo chiedervi consigli e lumi su queste applicazioni.
Se ho capito bene consentono di fare il root senza perdere la garanzia e facilmente da riportare il cellulare alla condizione nativa. E' giusto?
Mi sembra troppo semplice .....
Altra domanda che vi volevo chiedere i pro di entrambi (che immagino già di comprendere), e i contro.
Grazie a tutti anticipatamente.
C'è tutta una procedura per mettere il root non basta installare queste 2 app
Leggiti le guide in sezione modding
La verità è che il mio note 2 Coreano si chiama SHV-E250s
e quindi vanno montate le ROM e tutto il resto per il modello corretto.
Ora tutto va alla grande, meglio del note 2 M7100 che ho avuto e non mi piaceva per nulla
Per la cronaca, avevo il lettore SIM non funzionante
l'ho sostituito erroneamente con quell dell'N7100 e non andava
acquistato poi quello dell'N7105 e va perfettamente-
Ho provato le PA ROM e mi son trovato molto bene
problema risolto
ragazzi vi chiedo gentilmente una mano a trovare l occorrente per moddare questo dispositivo.
purtroppo il telefono non e il mio e per mancanza di tempo non riesco a dedicarmi alla ricerca di tutto quello che mi serve non essendo al corrente.
avrei bisogno di una recovery adatta di un root e di una rom stabile e con buona gestione della batteria.
vi sarei davvero grato se mi aituaste a fare il tutto, ve lo chiedo davvero gentilmente.
il modello e il GT-N7105 .
vi ringrazio tantissimo in anticipo
nessuno che può aiutarmi?
Ragazzi scusate se insisto ma proprio nessuno puo darmi una mano?
Che rom hai?
Buongiorno Picciotto, spero di scrivere nella sezione corretta. Ho appena montato il modulo LTE sul mio n7100 (costa 8€ ed è semplicissimo da montare), devo continuare a sparargli dentro le rom del 7100 o adesso ci vanno quelle del 7105? Grazie mille in anticipo!
Mah... non credo tu abbia fatto bene...
Dovevi montare quello del' N7100
e continuare a montare sempre Rom dell'N7100
non è che cambia modello se gli metti un pezzo di un altro cel...
dovrebbe darti "Nessuna sim" addirittura
Salve, devo ripristinare il mio NOTE 2 dalla Cyanogen 11 alla stock com'è la procedura esatta? Grazie.
Ciao
Ho un Note 2 lte vodafone, nel tentivo di sbrandizzare, qualcosa è andato storto, allora la procedura che ho fatto è la seguente:
- scaricato odin 3.09
- scaricato il firmware da sammobile versione france PDA: N7105XXUEMK9
- installato Kies
- riavviato win
- il cel viene riconosciuto da odin anche in modalita dowload
- carico il firmware su odin, seguendo l'indicazioni presenti su sammobile
- parte tutto, però alla fine mi da failed
adesso sul cel mi appare la scritta firmware upgrade encountered an issue. plese selcet recovery mode in kies, però kies non me lo risconosce e non mi fa accedere al recovery....che si fa?
Scarica odin v.1.85.
Rimetti il telefono in download mode
Riflesha (2 volte) il firmware che hai scaricato
Se non ti da errori, hai finito
Sono riuscito ad andare in modalità download, e finalmente ho potuto installare il firmware. Il problema era del pc, ho cambiato la porta usb al quale era connesso il cel e tutto è andato a buon fine.
Quindi ho installato il firmware no brand, quando ho riavviato il cel, le app di vodafone erano sempre presenti, ho fatto un reset del cel, e sono andate via, ho letto su alcune guide che bisognerebbe riflashare nuovamente per sicurezza, dato che non tutti lo consigliano, cosa mi dite di fare?
Per un completo debrand, il firmware stock lo devi flashare 2 volte
Nonostante i buoni tentativi effettuati con Odin , sia 1.85 che 3.09 con il file cf root corretto ed installazione e modalita' di installazione corrette , resto con la versione 4.3 di vodafone italia ,reinstallata ieri tramite Odin , ma sia Samsung che Google Play con i loro criteri di protezione non concedono privilegi di amministratore a supersu e pertanto la scheda esterna da 64 gb e' inutilizzabile sia per spostare app o per musica o altro, ammesso che da root me la facciano gestire. Ma c'e' un modo per tornare alla 4.1.2 gradirei qualche consiglio perche' su questa strada Samsung e Google perdono la loro battaglia versus Apple ,qui 2 nemici li' 1 solo....la fatica e' minore! E se funziona jailbreak e' anche superata . Sicuramente meglio non aggiornarsi.
Non è che potresti essere più preciso?
Scusa, ma a parte il fatto che sei visibilmente contrariato, non è che si capisce tanto altro
Su samsung Note II 7105 LTE con jelly bean 4.3 ufficiale Vodafone ho provato ad eseguire piu' volte il root ma supersu non parte seguendo le normali istruzioni , partendo dal debug di opzione sviluppatore all'esecuzione del cf root di appartenenza al Samsung citato con Odin ,quando si riavvia il messaggio e' supersu e' stato arrestato .Non c'e' altro tranne che non posso sfruttare a pieno i 64 gb della sd esterna, sfruttati a pieno nellla versione 4.1.2 che non posso reinstallare con Odin la 4.1.2 e quindi continuo ad utilizzare il cell con la memoria originaria di 10 gb del telefono a meno che non mi diate una dritta che non sia il ripristino dati poiche' gia' tentato inutilmente senza riuscita e per questo ho dovuto reinstallare la 4.3 di vodafone in quanto la 4.1.2 va' in errore.Non riesco ad essere piu' preciso ma mi auguro che qualcuno capisca e mi possa suggerire ..grazie
Salve,
Mi consigliate una buona rom stock per il mio note. Dopo l'aggiornamento alla 4.3 non ho più segnale, quindi vorrei provare una vecchia versione.
ciao a tutti,
spero di postare nella sezione adatta...ho un telefono un gt-n7105 che non riesco ne ad eseguire il root e nemmeno a fare il flash...
Ho installato i driver, messo più versioni odin...ma quando lo collego ed il telefono è acceso odin lo riconosce...quando passo in download mode e lo collego al pc, odin non lo rileva...ho provato in diverse maniere anche ad avviarlo direttamente in download mode.... ho cambiato porta...fatto di tutto... ho eseguito diverse guide... ma non posso eseguire niente se odin non lo riconosce...
Spero che qualcuno possa aiutarmi... un grazie in anticipo
salve, ho comprato per errore ( o quasi ) questo terminale, ma noto che mancano rom blasonate come la ditto o la phoenix. dato che mi servono app specifiche come Snote e Svoice che paiono essere escluse dalla SLimkat , una delle poche rom kitkat che mi da fiducia per questo terminale, potrei estrarre gli apk da una dittorom montata sul terminale della mia compagna, deoxarla e installarla come un normale apk senza creare problemi?
Ciaoo ragaaaa.
Allora.
Per favore potete darmi un consiglio!!
Allora sul mio note 2 ho provato il kitkat 4.4.2 la ditto rom . Quella su xda. Con mod del note 3 e s5...
ecco pero purtroppo non e mi e piacciuto un granche s5 fiuturse .trooppo incasinato.
Ok.
E quindi son tornato a 4.3 deodexed stock india + mode note 3 project 3.5.
E cosi mi trovo benee.
Perche adoro i note e non i galaxy s. Anche se ho avuti vari.
E pero rimango su note infatti voglio note 3 ma per ora mi tengo la mod note 3.
Ora il mio dilemma e.
Mi piacque la il kit kat .
E quindi
Vorrei avere firware kit kat + mode note 3 con tutti i tool.
Pero in giro ci sono rom con note 3 fiuturse e s5
Ma io voglio solo kit kat e note 3 tools. E basta.
Quindi vi chiedo.
Dato che ce il firware francia kitkat per note 2.
Li potrei mettere mode note3???
Oppure una altra soluzione basta che ci sia kitkat + mode note 3.!!!
E non voglio rom tipo revolution. O ditto che gia provato. O altri.
Hanno sempre sti s5 tool.
E poi interfaccia non mi piace.
Tipo quella delle icone ect. E addirittura su ditto rom o come cachio si chiama , non cera manco schermata a 4 . Come ce sul mio mo con mode note 3 prohject.
Insomma che faccio.
Tengo cosi come finche non fanno una rom nuova.
perche insomma vorrei aggiornato il mio tel qui di voglio kit kat e anche mode note3.
Help.
Nesssuno risp!!!??
Ragazziii..
Ma nessuno risponde....ma non ce nesuno che segue il topik.......!!!!!!!!!!
la sezione è morta
possibile che sto terminale sia solo un costoso fermacarte per la comunità? non esiste una rom decente, che non sia una fotocopia della stock che abbia il supporto alla spen ed al multiwindows, mancanze e altro, mentre la versione 3g abbia il mondo?
tra un po' infilo sto n7105 nel microonde per vedere se fa il botto, tale è la sua utilità pratica.
salve a tutti ho abilitato con odin i permessi di root anche se in realtà ce li avevo già perchè usai un applicazione che ora non mi ricordo. Ho scaricato la cyanogen nightly e gapps e li ho copiati nella micro sd...mando il cell in recovery ,faccio wipe partition e l'hard reset che non ricordo il nome, dopodichè vado su install update from sd seleziono la cartella zip e mi viene fuori un errore FAILED TO VERIFY WHOLE-FILE SIGNATURE come posso risolvere ? nel sito della guida consigliano di provare a installarla dalla memoria interna ma non ho trovato nessuna opzione in recovery grazieeee
Ho problemi di connessione da quando ho cambiato rom. Sto usando una rom francese quindi sospetto che si tratti di un problema del modem. Qualcuno che ha una rom internazionale o Tim potrebbe dirmi che modem flashare? Grazie :)
Uppeteee vi prego...
Uppeteee uppeteee
Prova a scaricare questa Firmwares | SamMobile | Page 3 ed installare solo il modem da odin.
Anche se è della H3G funziona bene lo stesso.
Testata con sim H3G e TIM senza problemi ;)
Grazie mille :)
Salve a tutti, possiedo un N7105 con Android 4.4.2 paesi nordici, ma essendo che va abbastanza lento e anche perche vorrei un po esercitarmi e scoprire un po il mondo delle Rom, vorrei sapere da voi come fare! Cioe su qualli siti posso andarle a scaricare? E poi come si fa ad installarle? Prima di android 4.4.2 avevo montato su Cyanomode 11 con android 4.4.2 e andava una meraviglia, ora pero vorrei provare altro , ma non so da dove cominciare!😦
Ma con knox come sei messo?
Hai flaggato immagino...
Dovresti affacciarti in sez.modding.
Per le rom ti occorre recovery e root.
Quando hai fatto tutto, ti fai un bel nandroid e scegli la rom che ti ispira...
Su xda ce ne sono... non troppe ma ci sono
Ho uppato per settimane per un problema banale ma che mi dava grossissimi danni... Non mi sembra questo il caso