[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note II LTE N7105)
Questo sarà il thread dove porre tutte le domande generali sul modding, quindi se avete dubbi o cercate consigli potete farlo qui!
Ovviamente conviene sempre leggere e studiare tutte le guide presenti qui e in sezione N7100 che sono quasi simili ;)
Usate questo thread invece di aprirne di nuovi (come spesso accade) e se non trovate la soluzione c' è sempre l' utilissima funzione "CERCA" (in alto a destra) del Forum che può venirvi in aiuto. Voglio ricordare che una volta postata una domanda è buona norma attendere con pazienza la risposta senza riproporla ad oltranza poichè non vi è obbligo da parte degli utenti di fornire assistenza immediata.
Buon modding a tutti :cool:
R: [HELP MODDING!] Galaxy Note 2 LTE - Aiuti & consigli sul MODDING
Dopo le posto ce ne sono altre 4 compresa la wanamlite 1.0 ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Da quello che mi hai scritto tu non hai messo la recovery di philz ancora hai quella originale riprova a mettere la recovery philz touch
Quote:
Originariamente inviato da
Faby8
Scusate ma il marito della nuora di mmio cugggino, che forse ha un note 2 lte, mi ha chiesto di chiedervi qual'è la rom migliore da flashare nel caso diventasse capace di ottenere i permessi di root, anche se io la vedo difficile perchè sua sorella dice che è duro di comprendonio... :troll::troll::troll:
rotfl e spiegaglielo tu ;)
[Problema IMEI] nv_data.bin
Salve,
sono un possessore di note 2 lte con android 4.1.2 versione europea samsung.
pochi giorni fa ho eseguito il root per fare una copia della cartella efs e poi provare qualche altra rom.
Nella suddetta cartella manca il file che a detta di molti è il principale : nv_data.bin !!
Faccio presente che il telefono va tranquillamente e che vedo sia imei che tutti gli altri dati!!
Dove posso recuperarlo?
Grazie per ogni vostro aiuto!
Si può togliere l aggiornamento firmware?
Ciao ragazzi ho un problema con il nuovo aggiornamento del note 2 mi si sono danneggiati dei files
E va abbastanza lento rispetto a prima .. si può disinstallare l aggiornamento???
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
GT-N7105 (DTM) Modem non funzionante
Ho cambiato room da quella Tedesca (DTM Vers. Febbraio 2013) a quella Vodafone (Vers. Febbraio 2013) tutto ok e perfettamente funzionante! Volevo ritornare a quella Tedesca ho fatto come prima ma mi ritrovo la Parte Modem Bloccata! mi esce: Versione Banda sconosciuta, Rete sconosciuta. Tutto il resto funziona perfettamente Mi ritrovo il contatore a 5! Se mi spiegate come fare! Grazie e resto in attesa!