Visualizzazione stampabile
-
Root dalla 4.1.2 con framaroot.
Installata twrp con goomanager (mi pare).
Scaricata ditto e kernel agni.
Da recovery, wipes (systemdata cache dalvik).
Install ditto e agni.
Reboot.
Scaricare aggiornamento ota.
Riavvia in recovery.
Wipe cache e dalvik.
Install ota.
Reboot.
Fatto.
Ah, io dopo il root avevo fatto un backup con titanium. E prima del wipe completo da recovery in backup. Ricordati anche del backup della cartella efs che mi pare la Ditto proponga da Aroma installer.
Buona fortuna :-D
-
Grazie mille, ora vedrò di studiarmi meglio tutti i singoli passi che mi hai elencato! ;)
Per ora come ti trovi con questa Rom? È stabile? È migliore rispetto alla stock?
-
Stabile e col kernel agni la batteria dura il 40 per cento in più. Non ci credevo nemmeno io
-
Ciao a tutti !!
ragazzi che "rom" consigliate stabile e veloce per il Note 2 7105 LTE ?
Grazie per le info !!
-
Azz ottimo! Spero di riuscire a far tutto bene ed ad avere installata pure io questa rom da qui a breve! ;)
Per ora ti ringrazio, ti farò sapere! ;)
-
Poi come vi trovate con questa rom?
Devo prendere il note 2 e volevo qualche parere perchè la rom sembra ottima
-
Io ancora non ho avuto modo di installarla...ho poco tempo per studiarmi tutta la cosa e non si trovano guide dettagliate passo passo in italiano...nella pagina xda della rom ci sono circa 300 pagine da leggere e tutte in inglese. Conta che io nemmeno ho mai fatto il root, quindi con Android son proprio a zero di modding
-
L'ho provata io tempo fa.
Di buono ha le feature del note3. Funzionano benone.
Di contro, a me laggava parecchio e in generale non molto prestante.
Consumi sicuramente superiori alla stock
Ce ne è un'altra interessante, più prestante, ma quando l'ho flashata era ancora in prime relise e aveva qualche problemino nelle traduzioni, considerato che la sviluppa un utente cinese.
Le prestazioni erano peró ottime.
Forse ora nell'ultina relise le cose sono migliorate.
Ecco il link se volete darci uno sguardo
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49957352
-
ma la cyano11 esiste per questo terminale o prendendo l lte mi sono beccata na sola?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
I link non vanno.