Il Knox non è resettabile
Una volta che lo avete invalidato, resta così per sempre e addio garanzia
Visualizzazione stampabile
Il Knox non è resettabile
Una volta che lo avete invalidato, resta così per sempre e addio garanzia
Salve a tutti ragazzi,
Ho ordinato anche io questo fantastico terminale, spero arrivi presto.
Provengo dal note 2, ovviamente modificato con la rom "battery save" di Picciotto, un utente del forum.
Nel frattempo che aspetto la consegna, mi sono messo alla ricerca di modding e rom per note3 neo.
Ma apparte guide per il ROOT , non ho trovato rom.
Che voi sappiate, è in preparazione qualche custom rom, oppure sarà difficile?
Saluti
Bella domanda. In effetti a quanto pare finora non ci soni cuochi interessati, soprattutto per le esigue vendite che ha ottenuto , in quanto presentato ad un prezzo troppo alto e vicino al fratellone. Dopo quasi 2 sertimane di utilizzo posso solo elogiarlo, ha delle basi solide e funziona benissimo, posso solo immaginare cosa si potrebbe ottenere con una rom alleggerita dalle app inutili precaricate e miglioramenti vari. Mi rifiuto di pensare che questo smartphone non inizi a far gola a molti e di conseguenza a stimolarne le mod. Credo ci sia solo bisogno di tempo e vedremo fioccare le prime custom rom :-P nel frattempo goditelo così stock, va benone.
Piano piano sto trovando come personalizzare il neo. Ho seguito una procedura per abbassare i dpi e sfruttare meglio lo schermo, come potevo fare ai tempi del note 1 con la paranoid. È necessario il root , se qualcuno è interessato posto il link.
Praticamente la Samsung se non erro usa le stesse interfacce per vari schermi, sprecando di fatto parte dei vantaggi dei 5.5". Riducendo i dpi si rimpiccioliscono le varie interfacce. La risoluzione dello schermo è sempre ottimale. Ti allego uno screenshot per capire un po'.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/y4a9ejej.jpg
È una cosa che ho apprezzato tantissimo sul note, a mio avviso migliora molto l'uso. Ci son due controindicazioni: bisogna usare un launcher diverso (uso nova) e forse pure una tastiera diversa (non ho provato a verificare se si può usare la Samsung perché la ho disabilitata).
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2507369
Peccato per sto cavolo di contatpre knox, quanta voglia avrei di moddare sto cellulare a dovere, sono sicuro che ripulito e settato adeguatamente potrebbe diventare nettamente migliore.
Questo è quello che ho congelato come app di sistema e preinstallate (che non uso),una volta fatto il root.Ne guadagna la ram e la batteria:
http://oi60.tinypic.com/vdl451.jpg
Scusate ragazzi non c'è la guida per il root che non invalida la garanzia... per fare il root volevo aspettare la 4.4 ma dato che sono troppo abituato ad usare il root (per diversi programmi che non credo di poter elencare in questo forum). Se c'è la guida potete mettere il link... grazie mille per l'aiuto!
se ti sono stato utile mettimi un thank
Anche io aspettavo l'aggiornamento a KK prima di fare il root, nel thread dedicato non vi sono notizie certe sui tempi...
Per quanto riguarda il contatore Knox al momento non ho informazioni definite, pare sia impossibile aggirarlo, per me sarebbe il problema minore, tanto se deve essere "sfiga", sfiga è! :D
Link sul root non so se posso postarli senza violare il Regolamento del Forum, digitando su google la seguente chiave: "root n7505" viene fuori un po' di roba.
Anche io aspettavo l'aggiornamento a KK prima di fare il root, nel thread dedicato non vi sono notizie certe sui tempi...
Per quanto riguarda il contatore Knox al momento non ho informazioni definite, pare sia impossibile aggirarlo, per me sarebbe il problema minore, tanto se deve essere "sfiga", sfiga è! :D
Link sul root non so se posso postarli senza violare il Regolamento del Forum, digitando su google la seguente chiave: "root n7505" viene fuori un po' di roba.[/QUOTE]
Grazie mille... e per quanto riguarda una sezione dedicata a questo dispositivo nel forum qualcuno sa qualcosa??
se ti sono stato utile mettimi un thank
La sezione per ora non la fanno lo hanno detto,in compenso hanno permesso di aprire vari Thread sul nostro terminale.
Qui trovi le info per il root:
https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html
allora leggevo in giro che il mitico gruppo/forum xda è riuscito a baipassare il vincolo di knox! x questo smartphone ragion per cui non aumenta più il contatore...M-I-T-I-C-I: qualcuno l'ha provata!?
x-x
Dove dove dove
Ciao senti ho letto la notizia su Android Notizie e Googlando basta che in fase di ricerca inserisci "ROOT NOTE 3 NEO" e ti reindirizzano sul forum xda... ;-)
x-x
Leggendo buona parte del thread su XDA, pare che l'exploit non funzioni su telefoni con processori exynos.
Infatti ho provato tutte e tre le versioni dell'apk di Geohot e nessuna ha funzionato.
Quote:
Originariamente inviato da Jimmyno
azz.......
x-x
Purtroppo si.
Io vengo da Nexus 4, e per la prima volta vivo l'ansia da aggiornamento non rilasciato (alla 4.4.2) e per le difficoltà nel root :D
Ci tocca aspettare.
Che ansia sta 4.4.2,datevi una calmata, va benissimo cosi per il momento non c'è bisogno di aggiornamenti, soprattutto non stabili!!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Si, alla fine non c'è problema, ci ho messo anche una emoticon ;)
Ciao ragazzi....sono in possesso di un note 3 neo personale e un hiawei per lavoro.....rom cucinate ancora nulla?
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
No...e temo non ne vedremo molto presto...
Invece si parlava di xposed, mi sapete dire se oltre wanam è compatibile anche gravity box?
Si si, credo sia il modulo più famoso per la personalizzazione....poi in particolare mi interessava provare a mettere la navbar e vedere come mi trovavo....ah se si potesse aggirare knox :'(
Thread spostato nella nuova sezione
Il nuovo thread per il supporto modding è questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412550
Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO
Qui per ora chiudiamo... In giornata cercheremo di estrarre eventuali notizie utili per nuovi thread
Chiudo