Peccato per sto cavolo di contatpre knox, quanta voglia avrei di moddare sto cellulare a dovere, sono sicuro che ripulito e settato adeguatamente potrebbe diventare nettamente migliore.
Peccato per sto cavolo di contatpre knox, quanta voglia avrei di moddare sto cellulare a dovere, sono sicuro che ripulito e settato adeguatamente potrebbe diventare nettamente migliore.
Questo è quello che ho congelato come app di sistema e preinstallate (che non uso),una volta fatto il root.Ne guadagna la ram e la batteria:
http://oi60.tinypic.com/vdl451.jpg
Ultima modifica di robba00; 17-06-14 alle 14:19
Bundle attuale:Lg G4
Scusate ragazzi non c'è la guida per il root che non invalida la garanzia... per fare il root volevo aspettare la 4.4 ma dato che sono troppo abituato ad usare il root (per diversi programmi che non credo di poter elencare in questo forum). Se c'è la guida potete mettere il link... grazie mille per l'aiuto!
se ti sono stato utile mettimi un thank
☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓
dome90 (20-06-14)
Anche io aspettavo l'aggiornamento a KK prima di fare il root, nel thread dedicato non vi sono notizie certe sui tempi...
Per quanto riguarda il contatore Knox al momento non ho informazioni definite, pare sia impossibile aggirarlo, per me sarebbe il problema minore, tanto se deve essere "sfiga", sfiga è!
Link sul root non so se posso postarli senza violare il Regolamento del Forum, digitando su google la seguente chiave: "root n7505" viene fuori un po' di roba.
Vis pacem para bellum
Anche io aspettavo l'aggiornamento a KK prima di fare il root, nel thread dedicato non vi sono notizie certe sui tempi...
Per quanto riguarda il contatore Knox al momento non ho informazioni definite, pare sia impossibile aggirarlo, per me sarebbe il problema minore, tanto se deve essere "sfiga", sfiga è!
Link sul root non so se posso postarli senza violare il Regolamento del Forum, digitando su google la seguente chiave: "root n7505" viene fuori un po' di roba.[/QUOTE]
Grazie mille... e per quanto riguarda una sezione dedicata a questo dispositivo nel forum qualcuno sa qualcosa??
se ti sono stato utile mettimi un thank
☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓
La sezione per ora non la fanno lo hanno detto,in compenso hanno permesso di aprire vari Thread sul nostro terminale.
Qui trovi le info per il root:
https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html
Bundle attuale:Lg G4
dome90 (20-06-14)
allora leggevo in giro che il mitico gruppo/forum xda è riuscito a baipassare il vincolo di knox! x questo smartphone ragion per cui non aumenta più il contatore...M-I-T-I-C-I: qualcuno l'ha provata!?
x-x