Il Knox non è resettabile
Una volta che lo avete invalidato, resta così per sempre e addio garanzia
Il Knox non è resettabile
Una volta che lo avete invalidato, resta così per sempre e addio garanzia
Salve a tutti ragazzi,
Ho ordinato anche io questo fantastico terminale, spero arrivi presto.
Provengo dal note 2, ovviamente modificato con la rom "battery save" di Picciotto, un utente del forum.
Nel frattempo che aspetto la consegna, mi sono messo alla ricerca di modding e rom per note3 neo.
Ma apparte guide per il ROOT , non ho trovato rom.
Che voi sappiate, è in preparazione qualche custom rom, oppure sarà difficile?
Saluti
Bella domanda. In effetti a quanto pare finora non ci soni cuochi interessati, soprattutto per le esigue vendite che ha ottenuto , in quanto presentato ad un prezzo troppo alto e vicino al fratellone. Dopo quasi 2 sertimane di utilizzo posso solo elogiarlo, ha delle basi solide e funziona benissimo, posso solo immaginare cosa si potrebbe ottenere con una rom alleggerita dalle app inutili precaricate e miglioramenti vari. Mi rifiuto di pensare che questo smartphone non inizi a far gola a molti e di conseguenza a stimolarne le mod. Credo ci sia solo bisogno di tempo e vedremo fioccare le prime custom rom :-P nel frattempo goditelo così stock, va benone.
Piano piano sto trovando come personalizzare il neo. Ho seguito una procedura per abbassare i dpi e sfruttare meglio lo schermo, come potevo fare ai tempi del note 1 con la paranoid. È necessario il root , se qualcuno è interessato posto il link.
Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x
Praticamente la Samsung se non erro usa le stesse interfacce per vari schermi, sprecando di fatto parte dei vantaggi dei 5.5". Riducendo i dpi si rimpiccioliscono le varie interfacce. La risoluzione dello schermo è sempre ottimale. Ti allego uno screenshot per capire un po'.
![]()
È una cosa che ho apprezzato tantissimo sul note, a mio avviso migliora molto l'uso. Ci son due controindicazioni: bisogna usare un launcher diverso (uso nova) e forse pure una tastiera diversa (non ho provato a verificare se si può usare la Samsung perché la ho disabilitata).
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2507369
pietro811 (17-06-14)