Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco9452
Quindi con quello zip di de-bloat quali funzioni si perdono?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Le funzioni mi sembra ci siano tutte. Ho notato che non c' è più Chat on che ce l' avevo disattivato e il browser stock quindi lo script in qualche modo ha funzionato. Però molte applicazioni che erano sulla lista le ho ancora installate. Magari usandolo un pochino mi accorgo di qualcos' altro.
Quote:
pallone18
appena risolto scusa il disturbo
Prima che installi ho notato una cosa. Il segnale telefonico mi sta sempre col simbolo della e anche se imposto connessione fissa 3g. O è solo un problema di icona o non va in 3g. Me ne sono accorto solo ora perché sto sempre in wifi ed il segnale telefonico delle chiamate è buono.
-
ah vabe prima faccio un backup comunque
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gino11
Prima che installi ho notato una cosa. Il segnale telefonico mi sta sempre col simbolo della e anche se imposto connessione fissa 3g. O è solo un problema di icona o non va in 3g. Me ne sono accorto solo ora perché sto sempre in wifi ed il segnale telefonico delle chiamate è buono.
Ciao volevo chiederti se c'è l'opzione del 4g, io uso molto la connessione dati e con rom stock anche a me è capitato ma la velocità era Buona come se stessi in 4g invece il simbolo era E, con un misuratore di velocità potresti appurare se realmente non va in 3g
-
Quote:
Gino11
Le funzioni mi sembra ci siano tutte. Ho notato che non c' è più Chat on che ce l' avevo disattivato e il browser stock quindi lo script in qualche modo ha funzionato. Però molte applicazioni che erano sulla lista le ho ancora installate. Magari usandolo un pochino mi accorgo di qualcos' altro.
Ho detto una stupidata. Forzando il 3g e riavviando h compare. Rimettendo automatica sempre in e torna. Comunque h c è.
-
appena installate e gira davvero bene, se volete far girare il 4g bisogna installare advanced signal status
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
aggiorno sul fatto che il 4g non funziona segnalero al piu presto allo sviluppatore
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Ma alla fine che ha del note 4 sta rom?
-
Quote:
Gino11
Ha un po troppi bug e l' ho cambiata subito, alla fine è una prima versione. Cmq domani esce la v2 e sarà difficile per me non provarla, anche se mi trovo molto bene con la unikat rom.[/QUOTE]
Con la unikat ROM come ti trovi? E che ha di diverso?
-
Quote:
Gino11
Ha un po troppi bug e l' ho cambiata subito, alla fine è una prima versione. Cmq domani esce la v2 e sarà difficile per me non provarla, anche se mi trovo molto bene con la unikat rom.[/QUOTE]
Correggimi se sbaglio. Per farla andare bene la unikat bisogna flashare alcuni zip, cioè il fix del wifi e un altro di bug?
-
Quote:
francesco9452
Ha un po troppi bug e l' ho cambiata subito, alla fine è una prima versione. Cmq domani esce la v2 e sarà difficile per me non provarla, anche se mi trovo molto bene con la unikat rom.
Correggimi se sbaglio. Per farla andare bene la unikat bisogna flashare alcuni zip, cioè il fix del wifi e un altro di bug?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il Fix dl wifi sicuro sennò non rimangono in memoria le password. L altro Fix l ho installato ma non ho capito cosa risolveva. I bug che ho notato io è che va in caso quando arriva un messaggio. Le uniche modifiche che ho trovato sono il multiwindows a 4 e modifiche a livello estetico che si possono anche fare con exposed. Io mi ci sono trovato cmq molto bene. Bella rom