Ragazzi la unikat v4 sta per arrivare.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la unikat v4 sta per arrivare.
[QUOTE=alegnt;6385550]Avete risolto il problema dello switch 3G/4G?
Ovvio :P
Thread semi ripulito
Usate la cortesia di parlare di problematiche di rom esistenti.
Anche se il modding è poco qui gli utenti non hanno tempo e voglia di tenere un paio di thread aggiornati con le rom esistenti.
Off topic , chat e prese in giro non saranno più tollerate.
Ringrazio per la collaborazione.
Ultimo ot cancellato....
Ricevendo la segnalazione ho controllato per curiosità....
Le ultime 4/5 pagine erano tutti ot...
Siete sicuri di aver bisogno di un thread?
Forse vi conviene aprire un thread in sezione off topic.
Cercate di rientrare in carreggiata per favore.
Era solo una tolleranza verso gli utenti, ed è stato evidente che sbagliavo visto poi come si alimenta il thread con cose che alla fine non servono alle rom per questo terminale.
Da questo momento se ne hanno voglia aprono un thread in sezione off topic, e con questo chiudo.
Non il thread ;)
A questo post dovrei fare una foto :D
Quando uno di voi, arriva e fa l'annuncio senza avere niente in mano di vero e noi lo cancelliamo, voi andate in rivolta
Non lo cancelliamo ed ecco il risultato
Ma vai tranquillo, da adesso in poi il primo che ci prova, lo banno
Visto che la Note3 neo è tra le sezioni modding più brutte che abbia mai visto in questo forum e questo proprio perché vi sentivate soffocati da noi
Vi abbiamo lasciato fare e il risultato è stato il nulla assoluto.
Se avete da ribattere, usate i Pm
Qui gli ot sono finiti
@alegnt
dopo 4 pagine di ot viene fatta pulizia e notificato da startrek di evitarne ulteriori... e tu ne fai altri due di scuse e/o spiegazioni
intervengo io per ribadire il concetto ... e tu fai un altro ot di scuse e/o spiegazioni
riinterviene startrek e ribadisce ancora il concetto; poi dieguccio interviene e chiarisce la nuova linea dura, il prossimo ot si banna... e tu ancora fai un altro ot di scuse e/o spiegazioni
a questo punto io realizzo che ci stai prendendo per il culo e perdo la pazienza, apro il pannello moderatore per bannarti ma poi vedo che hai 2 messaggi all'attivo ... conto fino a dieci.... respiro ... presumo sia solo entusiasmo o inesperienza...spero. (tutto questo mentre gli altri partecipanti alla riunione a cui sto partecipando si chiedono se mi sto sentendo male o non sono d'accordo su quello che mi stanno presentando....)
tutte queste parole un pò romanzate per ribadire e cercare di farti capire che un ot rimane un ot anche se si tratta di una riflessione o delle scuse.
ATTENTO:
se fai un post ora anche solo per chiedere scusa o ringraziare questo sarà considerato ot
ripeto...
ATTENTO:
se fai un post ora anche solo per chiedere scusa o ringraziare questo sarà considerato ot
per le prossime volte basta che tu usi il tasto thanks in basso a sinistra e avrai espresso lo stesso il tuo apprezzamento verso l'intervento
bene, mettiamo il punto a questo non meglio identificato thread e da ora usate questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
ovviamente cercheremo di salvare quello che c'è di costruttivo nel presente topic, così da non perdere informazioni utili a tutti
chiudo