Visualizzazione stampabile
-
Scusami non ho capito che bug hai trovato...quando arriva un messaggio...?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
Ciao volevo chiederti se c'è l'opzione del 4g, io uso molto la connessione dati e con rom stock anche a me è capitato ma la velocità era Buona come se stessi in 4g invece il simbolo era E, con un misuratore di velocità potresti appurare se realmente non va in 3g
l' opzione c'è del 4g ma qui da me ancora non è arrivato. Come dicevi tu anche a me da l'impressione che la velocità sia buona anhe se in e però per fare una ricerca approfondita mi dovrei documentare perche ci capisco poco. se non la cambio oggi ci provo.
-
Quote:
francesco9452
Scusami non ho capito che bug hai trovato...quando arriva un messaggio...?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Quando arriva un messaggio esce un errore sistemui e il tel va nella schermata di blocco e si risblocca nell'arco di mezzo sec. poi ti fa leggere il messaggio. un altro bug anche con comando vocale disattivato quando arriva una chiamata di legge il nome di chi sta chiamando. io ho risolto attivato il comando vocale e disattivando il comando specifico.
-
Quote:
Gino11
[quote name="francesco9452" post=6249979]Scusami non ho capito che bug hai trovato...quando arriva un messaggio...?
Androidiani App
Quando arriva un messaggio esce un errore sistemui e il tel va nella schermata di blocco e si risblocca nell'arco di mezzo sec. poi ti fa leggere il messaggio. un altro bug anche con comando vocale disattivato quando arriva una chiamata di legge il nome di chi sta chiamando. io ho risolto attivato il comando vocale e disattivando il comando specifico.[/QUOTE]
Usando applicazioni di messaggi alternative si hanno questi problemi? Io aspetto che esca la bulldog v2 se non va bene provo la unikat. Grazie :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
francesco9452
Quando arriva un messaggio esce un errore sistemui e il tel va nella schermata di blocco e si risblocca nell'arco di mezzo sec. poi ti fa leggere il messaggio. un altro bug anche con comando vocale disattivato quando arriva una chiamata di legge il nome di chi sta chiamando. io ho risolto attivato il comando vocale e disattivando il comando specifico.
Usando applicazioni di messaggi alternative si hanno questi problemi? Io aspetto che esca la bulldog v2 se non va bene provo la unikat. Grazie :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non lo so perche io al di fuori dei messaggi della wind ricevo tre messaggi all' anno e non è un bug cosi tanto fastidioso.
-
Quote:
Gino11
Androidiani App
Non lo so perche io al di fuori dei messaggi della wind ricevo tre messaggi all' anno e non è un bug cosi tanto fastidioso.[/QUOTE]
Forse il secondo Fix serviva a questo perché oggi non mi ha dato il problema all' arrivo dei messaggi.
-
Qualcuno di voi sa come installare questa rom Note 4 ultimate e dove si trova ?
O meglio ancora, se qualcuno già la usa, come si trova?
-
Quote:
forseforse
Qualcuno di voi sa come installare questa rom Note 4 ultimate e dove si trova ?
O meglio ancora, se qualcuno già la usa, come si trova?
Se parli della rom di bulldog note 4 ti consiglio di aspettare dato che a momenti dovrebbe uscire la seconda versione quindi sicuramente con meno bug.
-
-
Quote:
forseforse
Questa è per il note 3 neo n750