Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi...voi preferite la mia rom completamente moddata, o la volete stock? Nel senso Launcher samsung ecc.ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo29
Ragazzi...voi preferite la mia rom completamente moddata, o la volete stock? Nel senso Launcher samsung ecc.ecc
Falla in tutte e due le versioni e poi uno sceglie cosa vuole installare magari si provano tutte e due e poi si decide con quale rimanere
-
Quote:
yo.yo2
Falla in tutte e due le versioni e poi uno sceglie cosa vuole installare magari si provano tutte e due e poi si decide con quale rimanere
Allora prima finisco quella tutta moddata, poi l'altra
-
Quote:
lallo29
Allora prima finisco quella tutta moddata, poi l'altra
Ok aspettiamo ansiosi, speriamo che farai anche un bel tread con tutte le info necessarie
-
Quote:
yo.yo2
Ok aspettiamo ansiosi, speriamo che farai anche un bel tread con tutte le info necessarie
Certo certo ;)
-
Moddata...launcher stock fa pena l'applicazione messaggi rubrica e dialer li sostituisco sempre. :) una domanda ragazzi. Esiste uno zip flashabile per tornare stock?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Quote:
lallo29
[quote name="yo.yo2" post=6260074]Ok aspettiamo ansiosi, speriamo che farai anche un bel tread con tutte le info necessarie
Certo certo ;)[/QUOTE]
Anche se magari invece di tornare stock provo la tua. Nemmeno la bulldog mi convince molto ;)
-
Quote:
francesco9452
Certo certo ;)
Anche se magari invece di tornare stock provo la tua. Nemmeno la bulldog mi convince molto ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono sicuro che la mia ti piacerà ;)
-
L'importante è che sia veloce stabile e abbia multischermo e funzioni spen :)
-
Quote:
francesco9452
L'importante è che sia veloce stabile e abbia multischermo e funzioni spen :)
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Certo che ha il multi schermo e le funzioni s Pen roftl
-
Ahahah ottimo :)