E riguardo alle impostazioni del 4g? hai risolto? se volessi usare solo la rete 3g come faccio?
Visualizzazione stampabile
E riguardo alle impostazioni del 4g? hai risolto? se volessi usare solo la rete 3g come faccio?
ho flashato la rom oggi e noto che la ram è sempre sui 1.10 1.19 è normale?
Sì infatti meglio la stock...meno di un giga libero
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Salve a tutti! Io utilizzo la unikat v3 e devo dire che non è niente male... aspetto la v4. Volevo chiedervi come mai nessuno è stato in grado di fare un porting della ditto n4? Premetto il fatto di essere un neofita del mondo modding... Chiedo per la curiosità del sapere!
Io ritengo la unikat più stabile rispetto alla bulldog. ..
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Ecco la situazione dopo una settimana di utilizzo della Bulldog: Ciao, complimenti per l'ottima rom.
Ho rilevato i seguenti bug:
-La modalità risparmio energetico classica se selezionata dalla tendina non funziona bisogna entrare nel menù impostazioni per attivarla.
-I primi giorni dopo l'installazione la rete 4g veniva agganciata da una settima invece il 4g non va più fatte prove con S5 affianco che prendeva regolarmente il 4g
-sono sparite dalla tendina i comandi per la torcia per la sensibilità al tocco e air command tutte cose che dopo l'installazione c'erano e poi sono sparite.
Qualcuno può suggerirmi delle soluzioni?
Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ho provato la rom unikat ma ho notato che il menù del browser è inutilizzabile in quanto lo sfondo è trasparente e non si leggono i caratteri. Se volessi re-installare questa rom, avendo adesso su la bulldog, devo riflashare il kernel originale? Se si dove lo posso recuperare? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Oggi ho installato la unikat v3 con tutti i fix e superuser aggiornato, mi trovo bene sembra buona la cosa che non vorrei oltre allo sfondo di vari menu, anche le opzioni sui popup dove non si capisce ok/annulla etc..... per il resto mi sembra buona vediamo nei prossimi giorni come sarà
P.s. ho notato che anche questa come la bulldog non c'è modo di togliere in modo regolare la memoria con cavo otg se non smontarla dal menu delle memorie, nella stock si smonta solo premendo sulla notifica nella barra delle notifiche
La unikat v3 è bella ma piena di bug , impossibile rispondere alle chiamate, la system ui sempre in crash, air gesture anche, rete sempre fissa sul segnale E, insomma una rom da migliorare molto. Speriamo che la v4 sia migliore e con meno bug.