Scusa ma io stavo solo chiarendo che la bulldog è LTE tutto qui
Visualizzazione stampabile
Ho ina domanda sulla bulldog (se è possibile ) fasterfix cosè???
Installata la bulldog v2 dopo un periodo di forte dubbio...devo dire che mi ha stupito...personalmente la vedo molto fluida e senza grossi problemi...ed esteticamente è fantastica. Avevo provato la v1 e l'avevo tolta subito perche nn mi convinceva. Su questa invece devo fare i complimenti a bulldog...la consiglio.
Io si...consuma molta ram
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jnXM5.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_QPxPy.jpg
Comunque ecco alcuni bug di questa rom...
Secondo me questo consumo eccessivo e dovuto ai effetti di sblocco perché con la stock avevo modificato i effetti di sblocco aggiungendo il pacchetto che c'è anche in questa rom e mi dava lo stesso problema con Clean master ho notato che ci sono i stessi processi in uso 😧
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2895480 chiedo scusa se metto link di un altro forum , ma volevo segnalarvi questa rom che è sia per n750 che per n7505 .. inoltre da come ho potuto capire è implementata la modalità ultra Save Power mode (per intenderci , rende l'interfaccia in bianco e in nero ) . Io nn ho ne recovery ne root , se qualcuno vuole provarla e aprire un thread dedicato , credo che sarebbe molto gradito :)
Ciao gae. Questa è la unikat rom. L ho provata un paio di settimane fa. Una buona rom. A me non ha dato problemi. Pee quanto riguarda l' ultra power saving mode lo implementa nella rom con un modulo exposed che si puo installare tranquillamente sulla stock con il root ma non funziona la modalità in bianco e nero. Io sto aspettando esca la v4 che da come dicono sia a giorni per riprovarla.
Ah mi fa piacere che tu l'abbia già provata .. ti trovi meglio della stock ? Io sono ancora incerto se fare il root e cambiare un paio di cose , per il fatto della garanzia , però dei miei amici che frequentano ing.informatica mi hanno detto che a loro parere è quasi impossibile nn far alterare il contatore knocks , poiché è una stringa di sola lettura e quindi una volta scritta nn può più essere modificata (anche se la samsung lo ha fatto , nn si sa come però xD ) . La ricezione è la stessa della stock ? La durata della batteria ? Se puoi darmi un paio di informazioni su questa Rom , te ne sarei grato :)
Io adesso monto la rom di bulldog con cui mi trovo bene ma anche l'altra non era male. Secondo me in questo momento le rom non aggiungono grosse prestazioni a livello batteria e rete o forse non le noto io che avevo ottimizzato la rom stock al massimo. Le migliorie sono a livello estetico ma le stesse soluzioni si possono risolvere con qualche modulo exposed. Per concludere penso che con il telefono rootato non serva installare rom alternative se ti piace perdere tempo con exposed. In caso contrario installando una rom fra queste avresti cmq le prestazioni della stock con qualche piccolo accorgimento software e una migliore grafica. Non so se ti ho confuso le idee perche mi sono un po dilungato. Per altre info chiedi pure :D
Qualche trucco pr ottimizare il mio note 3 neo lte
Era una domannda
Si... Ho la unikat rom da un paio di settimane
Di solito una rom è già ottimizzata, puoi vedere con queste.
https://www.androidiani.com/forum/sa...nergetico.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n7505.html
Ma meglio se ti sposti in supporto modding, visto che non c'è un thread della rom.
Ok grazie mille
mi sono letto tutte le pagine della discussione e credevo di trovare una rom valida come si era capito, ma ad oggi non c'è ancora nulla. Domani c'è la promozione per l'acquisto di questo terminale, credete che sia ancora valido alla luce di questa benedetta rom che dovrebbe uscire (ma quando)?
Dato che per forza di cose devo fare i wipe al telefono ... mi potete dire alla fine com'è la rom bulldog?
A livello di prestazioni?
Ma non vi lagga nell'uso quotidiano?
Ok grazie ... Ora la riprendo... Mi trovavp meglio con la unikat.... Ma ora la riprovo
Io sinceramente ieri lo reinstallato perché mi dava problemi e ho fatto i vari wipe formattato ripristinato e lo reinstallata e finalmente me la posso godere non ho più quel uso eccessivo di ram in media arrivo a 900mega utilizzata la batteria dura di nuovo tot come con la stock e infine mi posso godere la bellezza del mix s5/note4 adesso posso dire che è meravigliosa
Cosa? La bulldog
Ok ora la riprovo la bulldog
E riguardo alle impostazioni del 4g? hai risolto? se volessi usare solo la rete 3g come faccio?
ho flashato la rom oggi e noto che la ram è sempre sui 1.10 1.19 è normale?
Sì infatti meglio la stock...meno di un giga libero
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Salve a tutti! Io utilizzo la unikat v3 e devo dire che non è niente male... aspetto la v4. Volevo chiedervi come mai nessuno è stato in grado di fare un porting della ditto n4? Premetto il fatto di essere un neofita del mondo modding... Chiedo per la curiosità del sapere!
Io ritengo la unikat più stabile rispetto alla bulldog. ..
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Ecco la situazione dopo una settimana di utilizzo della Bulldog: Ciao, complimenti per l'ottima rom.
Ho rilevato i seguenti bug:
-La modalità risparmio energetico classica se selezionata dalla tendina non funziona bisogna entrare nel menù impostazioni per attivarla.
-I primi giorni dopo l'installazione la rete 4g veniva agganciata da una settima invece il 4g non va più fatte prove con S5 affianco che prendeva regolarmente il 4g
-sono sparite dalla tendina i comandi per la torcia per la sensibilità al tocco e air command tutte cose che dopo l'installazione c'erano e poi sono sparite.
Qualcuno può suggerirmi delle soluzioni?
Grazie
Ho provato la rom unikat ma ho notato che il menù del browser è inutilizzabile in quanto lo sfondo è trasparente e non si leggono i caratteri. Se volessi re-installare questa rom, avendo adesso su la bulldog, devo riflashare il kernel originale? Se si dove lo posso recuperare? Grazie
Oggi ho installato la unikat v3 con tutti i fix e superuser aggiornato, mi trovo bene sembra buona la cosa che non vorrei oltre allo sfondo di vari menu, anche le opzioni sui popup dove non si capisce ok/annulla etc..... per il resto mi sembra buona vediamo nei prossimi giorni come sarà
P.s. ho notato che anche questa come la bulldog non c'è modo di togliere in modo regolare la memoria con cavo otg se non smontarla dal menu delle memorie, nella stock si smonta solo premendo sulla notifica nella barra delle notifiche
La unikat v3 è bella ma piena di bug , impossibile rispondere alle chiamate, la system ui sempre in crash, air gesture anche, rete sempre fissa sul segnale E, insomma una rom da migliorare molto. Speriamo che la v4 sia migliore e con meno bug.