Ciao a tutti ragazzi ho comprato il note 3 neo da un mese sono rimasto sbalordito da questo terminale ma l'unica pecca è l'eccessivo consumo di ram; c'è qualche rom che diminuisca il comuso di essa ?
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi ho comprato il note 3 neo da un mese sono rimasto sbalordito da questo terminale ma l'unica pecca è l'eccessivo consumo di ram; c'è qualche rom che diminuisca il comuso di essa ?
Grazie in anticipo
Slimkat stile, leggerissima e black
Cerchiamo di chiarire
Questa discussione è rimasta aperta per consigliarsi sulle rom da installare e per segnalare eventuali nuove rom "GIÀ ESISTENTI" @lallo29 e @GabriDev, smettetela di fare la telecronaca della vostra "probabile o semi pronta rom".
Quando l'avrete, la pubblicherete, anche perché sono mesi che si sentono solo voci, ma di link ancora non si vede niente, vero @lallo29?
Perciò stop al discorso
Ps: per aiutarvi nello sviluppo, dovete usare i messaggi privati, qui siete off topic
Certo che sono autorizzato mi ha anche aiutato bulldog ma la rom è mia ma non sara' note 4 sensation ma black note neo con diverse features non faccio piu' la rom note 4 dato che come ha detto lallo diventerebbe simile per non dire uguale :)
Mi scuso per le mie telecronache che alla fine ho cambiato progetto quindi nuove features sono nascoste :)
Grazie @dieguccio
Come ti trovi in generale giu
Molto bene...sono rimasto sorpreso per fluidità e snellimento della rom
Inviato dal mio note3neo
Notato qualche bug?
Ma il kernel è solo per la versione n 750 non LTE ?
Allora in risposta ai bug vi dico che dopo una settimana di utilizzo non ne ho notati l, tranne forse la galleria delle foto che inizialmente non mi sincronizzava tutte le foto online ma per il resto va benissimo anzi..
Inviato dal mio note3neo
Per il kernel invece credo sia unico infatti il mio note3neo è LTE e va benissimo
Inviato dal mio note3neo
Ciao Giupolito
Flasho prima la rom poi riavvio e flash del Kernel....?
o posso farlo tutto in una volta?
Grazie
Io ho fatto tutto insieme ma credo che anche flashando prima la rom e poi il kernel ma bene lo stesso
Inviato dal mio note3neo
Buonasera, un' informazione.. vorrei sapere se la bulldog rom v2 è dotata di alcune features del note 4 come
- multiwindow a 4 "aree"
- possibilità di rimpicciolire le app aperte in finestre più piccole o a pop-up
- multitaking stile note 4.
Grazie in anticipo!
Si è fluidissima
Inviato dal mio note3neo
Feature:
S5 feauture:
Fully Deodex + Rooted + busyboxS5 TouchwizAir command toggleAir messageWallpaper Alpha & Note4 in homescreen e lockscreenS5 StatusbarS5 SettingS5 Lockscreen + 8 EffectS5 Mini MusicS5 Mini VideoS5 GalleryS5 MailWidget Meteo Galaxy AlphaS5 Mini ClockS5 Mini SStudioS5 messagePlaystore v5.0.31S5 Group PlayS5 Polaris OfficeFramework with new animationand more......
Note 4 app:
S-voiceAll TogheterGear ManagerWidget Samsung AppsSnapbizCardStory AlbumMemoChart Note for Note3
Inviato dal mio note3neo
La sto provando anche io da 3 settimane ormai. A dir la verità non è proprio snella. Troppo consumo di ram e c'è qualche bug. Il kernel è solo per il modello n750... io sto aspettando qualche rom meglio ottimizzata.... diciamo che questa è la migliore rom presente al momento ma non è buona è ancora acerba
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
No non c'è nulla di tutto questo
A me non sembra consumi troppa ram e non la vedo nemmeno acerba
Inviato dal mio note3neo
la stessa autonomia!!!!
Inviato dal mio note3neo
Secondo me c'è un consumo maggiore di ram...con la stock avevo quasi un giga libero con questa 600 mega al massimo
Quale Guida? Me la indichi per favore?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PckM1.jpg
QUESTA È LA RAM LIBERA SUL MIO TELEFONO
Inviato dal mio note3neo
Chi mi aiuta a installare la bulldog? La guida su xda non. È. Molto chiara (almeno per me)
Scarica i due file zip mettili sulla sd dopo fai i vari whipe e istalla prima la rom e poi il kernel
Inviato dal mio note3neo
Appena acceso poi 2 o 3 app e sale subito, l' ho provata anche io la bulldog v2 e a me per esempio il task menager non piace, con otg per staccare la penna devo per forza smontarlo dall'impostazione memoria altrimenti la rimuovo in modo scorretto, poi non c'è l'opzione per passare dal 4G al 3g, la ottieni solo modificando il file buid.prop, ma poi il telefono non è più uguale ma somiglia alla stock e si blocca spesso, quindi tolta messa la stock e fatta qualche modifica e posso dire che è la stessa cosa, magari se si trovi qualcuno che riesca a farla con kernel 4.4.4 , oppure con Android 5, allora la terrei per testare e riferire i problemi che da in modo da poter renderla migliore, ma adattare il kernel al telefono non è facile e sui test si rischiano anche dei brick con il bisogno di assistenza
Se il tuo telefono è l'n7505 devi solo scaricare il file della rom, poi vai in recovery, io ho la twrp, installi lo zip e fai i vari swipe, e poi riavvii
Scherzavo.... prova la phil come recovery trovi la discussione su androidiani la istalli con odin e poi flashi la rom
Inviato dal mio note3neo
Lo so che non è il thread giusto ma ne abbiamo parlato anche qui quindi pubblico qua. Non disattivate quelle due voci che ho segnalato altrimenti non andrà la localizzazione Google. A me serve quindi li tengo attivi. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_b5A6s.jpg
Se vai su xda c'è la discussione sulla recovery:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2719163
Questo è la discussione, trova il link per scaricare la twrp 2.8.1.0 , dovresti trovare 3 file con estensione diversa, uno è img e lo installi da terminal emulator, a me non è riuscito, uno zip e lo installi da una recovery custom non stock infine uno tar che lo installi da odin.
Io ho usato l'applicazione flashify che si scarica dal play Store, io ho usato questo file:
https://mega.co.nz/#!BVUjyCIT!z0DkuR...KMkc3pDq1HHKbM
Nell'immagine vedi recovery e da li carichi il file che ti ho postato è anche esso con estensione img, poi riavvii in recovery ed è fatto
Giorno e ho risolto grz di tutto ho installato la pilhz e ho installato la bulldog e per adesso l'unica cosa che mi infastidisce e il fatto che il tel non é piu LTE
Non è che non è più lte, quando trova la rete lte su aggancia ugualmente è solo che non hai l'opzione per scegliere se vuoi 4G o 3g, io questa opzione la ritengo utile perché in alcune zone di Roma dove lavoro è debole e per staccarsi dal 4G e passare al 3g ci mette un po' rendendo il telefono senza linea telefonica allora io lo metto in 3g e dove sono sicuro che il 4G è buono lo metto in 4G, io provai anche a ripristinare le 3 voci del build.prop mettendo quelle originali ma da li notai molti bug e quindi sono ritornato alla stock
Questo non è il thread per gli aiuti
È un topic per consigliarsi sulla scelta, o almeno lo diventerà presto
Usate supporto modding per risolvere problemi, grazie