Visualizzazione stampabile
-
Rom Note 3 Neo
rom per note 3 neo? nessuno e capace di sviluppare rom per questo dispositivo? adesso mi ritrovo con questo device che nessun sviluppatore e capace di rilasciare rom? davvero mi lasciate senza parole, come lasciate senza parole tanti italiani come me che sperano in qualcosa di concreto per questo dispositivo,so che e inutile parlarne in questo forum visto che le rom le prendete da fonti esterne,ma visto che questo è il forum più famoso in italia lo scrivo qui. :bd::bd::bd:
-
Si ma con questi toni, non concludi niente, le pretese non esistono
E comunque vorrei farti notare che gli sviluppatori saprebbero perfettamente cosa e come fare, ma evidentemente il terminale è così poco diffuso che non vale la pena.
-
Quote:
Originariamente inviato da
billiondollars
rom per note 3 neo? nessuno e capace di sviluppare rom per questo dispositivo? adesso mi ritrovo con questo device che nessun sviluppatore e capace di rilasciare rom? davvero mi lasciate senza parole, come lasciate senza parole tanti italiani come me che sperano in qualcosa di concreto per questo dispositivo,so che e inutile parlarne in questo forum visto che le rom le prendete da fonti esterne,ma visto che questo è il forum più famoso in italia lo scrivo qui. :bd::bd::bd:
Ma tu stai male!!! ma cosa pretendi? se sei cosi informato vai su i siti da te citati, impara l'inglese e fai le tue esperienze, compra un condizionatore se non riesci a dormire.
-
Eppur si muove! Su XDA sono in arrivo una Rom (Prometeus) e una mod (non ho capito se sarà proprio una rom o una semplice mod) con le funzioni dell'S5.
-
Quote:
nanno99
Ma tu stai male!!! ma cosa pretendi? se sei cosi informato vai su i siti da te citati, impara l'inglese e fai le tue esperienze, compra un condizionatore se non riesci a dormire.
ti ho messo un thanks ma solo perchè mi hai strappato un sorriso....
il concetto lo condivido, la forma non tutta. ;)
-
Su xda è uscita una rom e porting di tema stile s5 non creo il post perché io ancora non faccio il root e non l'ho provata ma sono tentato
-
Prima rom per note 3 neo
prometues v.1 n7505 rom full stock deode &am… | Galaxy Note 3 Neo | XDA Forum
Ecco la prima rom per il nostro phablet :) è un po inutile visto kitkat alle porte ma sicuramente è un buon inizio visto che fino ad ora non c'era proprio niente! Se la provate fatecelo sapere :)
-
Quote:
francesco9452
Dato che non hai fatto un thread per la rom ma è solo una segnalazione unisco a quello esistente.
------------------------------
Off topic eliminati
-
E poi ragazzi c'è sempre xposed che è ottimo
-
Quote:
dieguccio
Si ma con questi toni, non concludi niente, le pretese non esistono
E comunque vorrei farti notare che gli sviluppatori saprebbero perfettamente cosa e come fare, ma evidentemente il terminale è così poco diffuso che non vale la pena.
Magnifico Fratello l'ho comprato io quindi ora è diffuso... ed anche ad eccelsi livelli :cool: