Visualizzazione stampabile
-
Rom Note 3 Neo
rom per note 3 neo? nessuno e capace di sviluppare rom per questo dispositivo? adesso mi ritrovo con questo device che nessun sviluppatore e capace di rilasciare rom? davvero mi lasciate senza parole, come lasciate senza parole tanti italiani come me che sperano in qualcosa di concreto per questo dispositivo,so che e inutile parlarne in questo forum visto che le rom le prendete da fonti esterne,ma visto che questo è il forum più famoso in italia lo scrivo qui. :bd::bd::bd:
-
Si ma con questi toni, non concludi niente, le pretese non esistono
E comunque vorrei farti notare che gli sviluppatori saprebbero perfettamente cosa e come fare, ma evidentemente il terminale è così poco diffuso che non vale la pena.
-
Quote:
Originariamente inviato da
billiondollars
rom per note 3 neo? nessuno e capace di sviluppare rom per questo dispositivo? adesso mi ritrovo con questo device che nessun sviluppatore e capace di rilasciare rom? davvero mi lasciate senza parole, come lasciate senza parole tanti italiani come me che sperano in qualcosa di concreto per questo dispositivo,so che e inutile parlarne in questo forum visto che le rom le prendete da fonti esterne,ma visto che questo è il forum più famoso in italia lo scrivo qui. :bd::bd::bd:
Ma tu stai male!!! ma cosa pretendi? se sei cosi informato vai su i siti da te citati, impara l'inglese e fai le tue esperienze, compra un condizionatore se non riesci a dormire.
-
Eppur si muove! Su XDA sono in arrivo una Rom (Prometeus) e una mod (non ho capito se sarà proprio una rom o una semplice mod) con le funzioni dell'S5.
-
Quote:
nanno99
Ma tu stai male!!! ma cosa pretendi? se sei cosi informato vai su i siti da te citati, impara l'inglese e fai le tue esperienze, compra un condizionatore se non riesci a dormire.
ti ho messo un thanks ma solo perchè mi hai strappato un sorriso....
il concetto lo condivido, la forma non tutta. ;)
-
Su xda è uscita una rom e porting di tema stile s5 non creo il post perché io ancora non faccio il root e non l'ho provata ma sono tentato
-
Prima rom per note 3 neo
prometues v.1 n7505 rom full stock deode &am… | Galaxy Note 3 Neo | XDA Forum
Ecco la prima rom per il nostro phablet :) è un po inutile visto kitkat alle porte ma sicuramente è un buon inizio visto che fino ad ora non c'era proprio niente! Se la provate fatecelo sapere :)
-
Quote:
francesco9452
Dato che non hai fatto un thread per la rom ma è solo una segnalazione unisco a quello esistente.
------------------------------
Off topic eliminati
-
E poi ragazzi c'è sempre xposed che è ottimo
-
Quote:
dieguccio
Si ma con questi toni, non concludi niente, le pretese non esistono
E comunque vorrei farti notare che gli sviluppatori saprebbero perfettamente cosa e come fare, ma evidentemente il terminale è così poco diffuso che non vale la pena.
Magnifico Fratello l'ho comprato io quindi ora è diffuso... ed anche ad eccelsi livelli :cool:
-
Effettivamente anche io sono rimasto un po perplesso a riguardo dell'incapacita di sviluppare rom per questo terminale,poi ho pensato......Fondamentalmente la rom cucinata come si dice volgarmente la si usa per ottenere maggiori e migliori prestazioni,inoltre esiste un problema di fondo per il kernel che combatte con due differenti architetture a7 per il quad core e a15 per il dual core....cio chiaramente significa piu tempo e piu lavoro,inoltre il cellulare e' uscito da sei mesi e in america dove lavorano i famigerati developers di xda ha avuto poco successo.....percui pazientate....solo un consiglio non effettuate il passaggio a kit kat almeno per un paio di mesi.....ed e' un consiglio che vi do conoscendo android e samsung sin da samsung omnia che poteva montare froyo
-
se e' per questo lo sto comprando pure io e quindi e' ancora piu diffuso ed anche a veri livelli alti.-........
-
Anche io sono dell idea che serva pazientare: sono riusciti a sviluppare anche per galaxy mega(per esempio), che aveva scarsissimo supporto, dopo qualche tempo. Io lo farò assolutamente l'aggiornamento perche la 4.3 non la amo, magari aspetto un po'.
Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app
-
Quote:
lukemarzi7
Anche io sono dell idea che serva pazientare: sono riusciti a sviluppare anche per galaxy mega(per esempio), che aveva scarsissimo supporto, dopo qualche tempo. Io lo farò assolutamente l'aggiornamento perche la 4.3 non la amo, magari aspetto un po'.
Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app
Se nessun modder acquista il terminale difficilmente avremmo rom custom, poi bisogna aver pazienza l'inverno e più prolifero per le rom
-
Quote:
yo.yo2
Se nessun modder acquista il terminale difficilmente avremmo rom custom, poi bisogna aver pazienza l'inverno e più prolifero per le rom
Il problema potrebbe essere che gli sviluppatori sono dei nerd all'ennesimo livello, molto peggio di noi, quindi fissati con i modelli più potenti e display full se non 2k (inutili).
Io vedo il note 3 neo e chi lo acquista come chi si distingue dalla massa , come dire, FATTI NON PUGNETTE
-
Premettendo che ho comprato il N3N sapendo del poco (nullo) supporto e che sono soddisfatto anche così senza kitkat, mi sembra troppo strano che non ci sia il supporto della Cyanogenmod....
-
Quote:
billiondollars
Io sto sviluppando la mia rom per note 3 neo.
Ho fatto la mia rom per un altro telefono, ed è diventata la migliore rom con più di 10.000 visualizzazioni del treahd e 120 post
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App
-
Basata sul firmware samsung?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
francesco9452
Basata sul firmware samsung?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Ovviamente si, sul firmware 4.4.2, e poi quando uscirà il firmware 4.4.4 cambio base
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App
-
Quote:
lallo29
Ovviamente si, sul firmware 4.4.2, e poi quando uscirà il firmware 4.4.4 cambio base
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando
Androidiani App
Quando apri il thread ??????
-
Magati nettamente più snella, così chi vuole mette solo ciò di cui ha bisogno....cmq siamo già in attesa della tua rom....
-
Quote:
riccardoPolaris
Quando apri il thread ??????
Dopo apro il thread
Quote:
pietro811
Magati nettamente più snella, così chi vuole mette solo ciò di cui ha bisogno....cmq siamo già in attesa della tua rom....
Sì tranquillo, nel mio vecchio telefono è diventata la migliore perché alleggerita di molto ;)
-
Quote:
lallo29
Dopo apro il thread
Daje lalloooooooo :cool::cool::cool:
Manca solo da capire quale recovery va veramente bene
-
Flashata ieri sera, oggi la testo per bene!
-
Quote:
ciccio87
Che recovery usi ??
Come l'hai installata ??
-
Quote:
riccardoPolaris
Che recovery usi ??
Come l'hai installata ??
Ho la philz v4, l'ho flashata da recovery insieme al Fix per il wifi
-
Quote:
ciccio87
Ho la philz v4, l'ho flashata da recovery insieme al Fix per il wifi
Ok ok intendevo la recovery
La Philz fully work ??
-
Quote:
riccardoPolaris
Ok ok intendevo la recovery
La Philz fully work ??
Ah ok :p la philz l'ho flashata con Odin... Fino ad ora sta funzionando bene
-
Quote:
ciccio87
Ho scritto a bulldog su xda dicendogli che se lo stiamo aspettando su androidiani speriamo che apra il thread qui
-
Quote:
ciccio87
facci sapere come va :)
-
Su questa ROM gli air command (quando si toglie la penna) funzionano regolarmente?
-
Quote:
thephilosopher
Su questa ROM gli air command (quando si toglie la penna) funzionano regolarmente?
Air command regolarmente funzionante ;)
-
@ciccio87 prime impressioni ??
-
Quote:
ciccio87
Scusa la domanda, ma la Philz è vero che non si può fare il wipe cache? Da quello che ho letto va in crash, ed è quella per l'n 750?
-
Ragazzi, qui parliamo solo delle rom e qualche aiuto, dato che è ancora da fare un thread ufficiale per le rom.
Per dare supporto più approfondito sul modding usiamo questo https://www.androidiani.com/forum/mo...e3-neo-23.html
Grazie
-
Quote:
startrek
Ok, rispondo di là ;)
-
Quote:
ciccio87
Ok, rispondo di là ;)
Ma dai , stavi andando bene tu qui , le impressioni della rom vanno bene qui .
La prossima volta quoto , nessuno era off topic era solo per chi voleva approfondire per la recovery .
-
Quote:
startrek
La prossima volta quoto , nessuno era off topic era solo per chi voleva approfondire per la recovery .
Scusate per l'off topic ma nessuno parla delle recovery
-
Quote:
startrek
Ok avevo capito male :(.
Posto qualche screen.
-
Quindi la rom va bene di suo?