Visualizzazione stampabile
-
scusa "PDA" corrisponde al campo "AP" sul mio odin 3 09??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommario
Dovrebbe essere quello ma elencami gli altri
-
Quote:
riccardoPolaris
Dovrebbe essere quello ma elencami gli altri
Quote:
sommario
Oppure usa questo che va bene Odin 1.85 riccardoPolaris Dropbox
-
ok! ho usato Odin 1.85 nel campo PDA ho inserito il link del file 4.4.2 poi start e ...sospiro di sollievo tutto è tornato come prima del root che a questo punto devo desumere che non è andato a buon fine ...infatti nelle applicazioni non risulta presente "SuperSu"
-
Quote:
sommario
ok! ho usato Odin 1.85 nel campo PDA ho inserito il link del file 4.4.2 poi start e ...sospiro di sollievo tutto è tornato come prima del root che a questo punto devo desumere che non è andato a buon fine ...infatti nelle applicazioni non risulta presente "SuperSu"
Ora se vuoi puoi rifare il root inserendo cf autoroot in pda
-
Quote:
sommario
Da esperienza provata personalmente odin 3.09 flesh rom stock 1.85 root, ricorda di togliere tutti i blocchi, anche quello del codice Pin della Sim, poi devi anche togliere la spunta su auto reboot su odin lo devi riavviare te togliendo la batteria
-
a questo punto ho rifatto la procedura per il root usando Odin 1.85 ma il telefono si blocca sulla schermata di avvio anche se Odin dice che tutto è ok.
ho riflashato la 4.4.2 ed è tornato a posto....ok non faccio il root!!
resto a disposizione x qualunque chiarimento
-
Quote:
sommario
a questo punto ho rifatto la procedura per il root usando Odin 1.85 ma il telefono si blocca sulla schermata di avvio anche se Odin dice che tutto è ok.
Credo che non sia il cf autoroot giusto, oppure il file si è corrotto durante il download
-
Quote:
sommario
Usb debug attivato? Cavi dati collegato alle porte dirette del PC, non a derivate, ? Hai tolto tutti i blocchi compreso Sim? Io quando flesh tolgo sia la Sim che la sd prova a scaricare il file direttamente dal sito proprietario, quale rom stock stai usando?
-
Usa debugging attivato,cavo dati alle porte dirette, sim e sd inserite, rom stock 4.4.2. Al prossimo tentativo tolgo sim e sd