Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie. Ma dovrò anche reinstallare la custom recovery o me la troverò già installata? Uso la cwm.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HelloJacker
Ok grazie. Ma dovrò anche reinstallare la custom recovery o me la troverò già installata? Uso la cwm.
Credo proprio di si! ;)
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
-
Quote:
dome90
Leggendo su internet... trovi molte teorie, a volte anche strane: un tizio ha messo nel microonde un note 3 per pochi secondi, dicendo che avesse in questo modo solo bruciato il cip del Knox x'D
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
LOL spero che non si sia bruciato lui qualche neurone... ho visto che per il galaxy note sono riusciti a trovare il modo di lasciare il counter knox a 0X0 mi chiedo come mai nessuno ancora lo abbia fatto con il neo
-
Ragazzi ho un problem posseggo un note 3 neo Lte con root...Ultimamente e' uscito il terzo aggiornamneto kitkat 4.4.2. voglio installarlo , pero' il prblema e' che il modem e' diverso da quello che ho adesso.. la mia domanda e' questa: posso usare il file del rott che usavo prima...? Di seguito vi riporto il modem attuale e il modem delaggiornamento........... Modem attuale: PDA N7505POUCNK4
CSC N7505OXACNK2
MODEM N7505XXUCNG2 _ Modem Aggiornamento:PDA N7505XXUCOB1
CSC N7505OXXCOB1
MODEM N7505XXUCNL1
-
Quote:
sung80
Ragazzi ho un problem posseggo un note 3 neo Lte con root...Ultimamente e' uscito il terzo aggiornamneto kitkat 4.4.2. voglio installarlo , pero' il prblema e' che il modem e' diverso da quello che ho adesso.. la mia domanda e' questa: posso usare il file del rott che usavo prima...? Di seguito vi riporto il modem attuale e il modem delaggiornamento........... Modem attuale: PDAN7505POUCNK4
CSCN7505OXACNK2
MODEMN7505XXUCNG2 _ Modem Aggiornamento:PDAN7505XXUCOB1
CSCN7505OXXCOB1
MODEMN7505XXUCNL1
Si puoi sempre usare quello .
-
Quote:
startrek
Si puoi sempre usare quello .
Perfex Grazie mille
-
Ciao a tutti, mi serve una info: una volta fatto il root, se ripristino il telefono alle impostazioni di fabbrica, perdo root e SU.
-
Quote:
gianfrinico
Ciao a tutti, mi serve una info: una volta fatto il root, se ripristino il telefono alle impostazioni di fabbrica, perdo root e SU.
No. Perdi tutto se flashi una rom diversa senza root
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
gianfrinico
[emoji2] ripristino dati di fabbrica da terminale non perdi il root, se ci passi il firmware con odin allora si.
-
Scusate ho fatto il root al NEO con CF-Auto-Root-hllte-hlltexx-smn7505, tutto ok (abbastanza semplice). Per la recovery conviene la philz o Twpr... Grazie