Domanda da supporto modding
Android Root?!
Forse volevo dire King Root...
Uno fa scattare Knox l'altro no
Per approfondire il discorso usa il thread di supporto Modding
Visualizzazione stampabile
Eseguita laprocedura con Odin 3.09. Una volta riavviato lo smartphone, provo ad aprire SuperSU e mi appare questa schermata:
http://s24.postimg.org/nrcyjdg4x/Scr...0_20_45_37.jpg
Faccio ok e si chiude. Come mai? come risolvo?
Nessuno sa aiutarmi?
Ok riproverò. Visto che sul telefono è presente SuperSU, prima di riflesharlo devo eliminarlo? Una volta entrato in Download Mode, se volessi uscire senza fleshare, che devo fare?
Riflashato di nuovo......con lo stesso risultato. Nella guida in prima pagina c'è scritto: Una volta riavviato vi si chiederà se disattivare il KNOX in quanto potrebbe interferire con i poteri di Root. Questo passaggio nel mio caso, non è mai avvenuto, che sia questo il problema? come risolvere?
Dal playstore posso solo aprire l'app e non aggiornarla.
Non riesco ad iscrivermi a sammobile ...... qualsiasi username metto, pure madonne e ne ho tirate molte, mi dice che già qualcuno ha questo nome. Quindi sono fermo all'inizio. Qualcuno che mi passa il file in un altro modo, o mi da l'account per accedere ? sto sclerando, ho 5.1.1 ma non mi piace, vorrei tornare al caro 4.4.2