Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome90
Per quanto ne so non c'è soluzione per azzerare knox
Non c'era il metodo towel root?
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App[/QUOTE]
http://forum.xda-developers.com/show...793071&page=11
se ti sono stato utile mettimi un thanks[/QUOTE]
Prova a contattare l'utente fatti spiegare come ha fatto perché è l'unico.
poi c'è il fatto che il suo è dual Sim
-
Quote:
riccardoPolaris
[quote name="dome90" post=6147568]Per quanto ne so non c'è soluzione per azzerare knox
Non c'era il metodo towel root?
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App[/QUOTE]
http://forum.xda-developers.com/show...793071&page=11
se ti sono stato utile mettimi un thanks[/QUOTE]
Prova a contattare l'utente fatti spiegare come ha fatto perché è l'unico.
poi c'è il fatto che il suo è dual Sim[/QUOTE]
In giornata contatto e mi faccio spiegare! ;) poi vi faccio sapere...
se ti sono stato utile mettimi un thanks
-
Quote:
riccardoPolaris
Contatta lo sviluppatore, e poi basta anche installare la cwm manualmente, rom manager lo riconosce comunque mi sembra. Attento a non fare cose strane che ti resetta il telefono
-
Ragazzi l'utente di xda non mi ha risposto... ho aggiornato con OTA ora scarico towelroot e provo!
se ti sono stato utile mettimi un thanks
-
Già provato e non funziona
-
L'unico metodo per rootare ad oggi è con CF Autoroot.
Non esiste metodo per non far scattare il contatore knox.
-
Ragazzi scusate da poco ho aggiornato a Kitkat tramite odin il mio note3 Neo SM-N7505.. Volevo chiedere i file che avete postato x il kitkat vanno bene al 100 per cento? posso stare tranquillo? devo installare per forza il firmware ITV o pure puo' andare bene quello che ho adesso?(SAUDI ARABIA- KSA). Altra cosa. esiste un recovery modificata compatibile con questi File (root) Grazie anticipatamente per l'aiuto.
-
Quote:
sung80
Ragazzi scusate da poco ho aggiornato a Kitkat tramite odin il mio note3 Neo SM-N7505.. Volevo chiedere i file che avete postato x il kitkat vanno bene al 100 per cento? posso stare tranquillo? devo installare per forza il firmware ITV o pure puo' andare bene quello che ho adesso?(SAUDI ARABIA- KSA). Altra cosa. esiste un recovery modificata compatibile con questi File (root) Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Vanno bene tutti,il MODEM è lo stesso quindi il firmware non cambia per niente.
-
Grazie per avermi risposto.. Volevo chiedere un altra cosa.. Nella ultime righe della guida viene nominato KNOX: Non ho capito se conviene attivarlo o pure lasciare stare . Per quanto riguarda una recovery modificata da installare potresti darmi delle dritte? grazie per la pazienza.
-
Quote:
sung80
Grazie per avermi risposto.. Volevo chiedere un altra cosa.. Nella ultime righe della guida viene nominato KNOX: Non ho capito se conviene attivarlo o pure lasciare stare . Per quanto riguarda una recovery modificata da installare potresti darmi delle dritte? grazie per la pazienza.
Knox io l'ho disattivato perché appesantisce il telefono e occupa ram.Per quanto riguarda la recovery modificata ti consiglio di cercare su XDA io personalmente non l'ho installata.