CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 96
Discussione:

[GUIDA][MOD]Xposed Installer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gino11 Visualizza il messaggio
    Qualcuno usa il modulo amplify per la batteria? L ho scaricato e sbloccato la versione pro ma non riesco a capire se effettivamente è utile e come settarlo.
    Ciao, lo sto usando io, non ho settato nulla ma è tutto di default per vedere come va così . Soni pochi giorni quindi vorrei aspettare a dare un giudizio complessivo. Per ira mi pare che in standby consumi meno , ma ripeto voglio aspettare. Su xda trovi una lunga discussione inerente.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pietro811 per il post:

    Gino11 (04-11-14)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gino11 Visualizza il messaggio
    Si. ..quel modulo che ti ho suggerito qualche post precedente...poi attivi quello che vuoi dalle impostazioni
    Ciao.
    Io ho installato il modulo e sembra andare tutto bene. L'unica cosa, nel thread ufficiale di presentazione i pulsanti rapidi nella ststus bar appaiono, quando accessi, come dei cerchi verdi con il simbolo scuro. A me, al contrario, appaiono i cerchi scuri e al loro interno i simboli in verde (sempre quando i pulsanti sono accesi). In pratica, come nell'immagine che segue.

    Ecco, invece, come dovrebbe essere


    Qualche idea?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di giovanni70; 28-11-14 alle 22:06

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni70 Visualizza il messaggio
    [quote name="Gino11" post=6237453]Si. ..quel modulo che ti ho suggerito qualche post precedente...poi attivi quello che vuoi dalle impostazioni
    Ciao.
    Io ho installato il modulo e sembra andare tutto bene. L'unica cosa, nel thread ufficiale di presentazione i pulsanti rapidi nella ststus bar appaiono, quando accessi, come dei cerchi verdi con il simbolo scuro. A me, al contrario, appaiono i cerchi scuri e al loro interno i simboli in verde (sempre quando i pulsanti sono accesi). In pratica, come nell'immagine che segue.

    Ecco, invece, come dovrebbe essere


    Qualche idea?[/QUOTE]
    Stesso problema anche io

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho deciso di condividere con voi un modulo di Xposed Framework che trovo veramente utile.
    Xposed Additions permette di configurare a piacimento i tasti fisici (e non) del nostro dispositivo.
    Ad esempio io l'ho utilizzato per impostare il tasto sinistro del Note 3 Neo, solitamente dedicato per il menù (e per S Finder se premuto a lungo).

    Requisiti:
    - Root
    - Xposed Framework installato ed attivato: http://dl-xda.xposed.info/modules/de...v33_36570c.apk
    - Modulo Xposed Additions: https://play.google.com/store/apps/d...itionsgb&hl=it

    Se non avete ancora i permessi di root andate qui e rimediate: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n7505.html .

    Se non avete ancora Xposed Framework qui trovate altre informazioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html .

    Un volta installato Xposed Additions, dovremo attivarlo (spuntanto il checkbox relativo e riavviano il dispositivo).
    FATTO?

    Ora possiamo entrare nell'app e andare all'ultima voce "Buttons" per iniziare la personalizzazione.



    "Long press delay" come dice da se, permette di modificare quanto a lungo dobbiamo tenere premuto il tasto per attivare la funzione secondaria.

    Andiamo ad aggiungere un nuovo tasto personalizzato cliccando su "Add new Key".
    A questo punto dobbiamo premere il tasto che vogliamo personalizzare e una volta fatto, prima di confermare la scelta vedremo il nome del tasto cha abbiamo premuto (nel mio caso il tasto "Back").



    Clicchiamo "Back" poi "Add new Condition" per scegliere quando vogliamo che la personalizzazione venga riconosciuta (a schemo spento, acceso o in lock screen).
    Fatto questo avremo "No active action" (nel mio caso per screen on).



    Entriamo e potremo abilitare due funzioni: il click e il long press.
    Dopo aver abilitato il check bocx possiamo scegliere, tappando sulla riga che vogliamo, quale funzione associare al nostro tasto dal menù che comparirà.
    Una volta fatto si torna indietro e ci si gode il risultato.

    Io l'ho utilizzato per modificare il tasto Menù e far si che al click compaiano le app recenti (come negli ultimi samsung) e a tocco prolungato compaia il menù opzioni dell'app in esecuzione.

    Se vi semplificerà/migliorerà l'usablità del nostro device cliccate pure un thanks

    Questa è la fonte originale, pagina del modulo Xposed Additions: Xposed Additions | Xposed Module Repository grazie a dk_zero-cool.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zelota91 per il post:

    pietro811 (07-03-15),startrek (02-02-15)

  8. #55
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zelota91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho deciso di condividere con voi un modulo di Xposed Framework che trovo veramente utile.
    Xposed Additions permette di configurare a piacimento i tasti fisici (e non) del nostro dispositivo.
    Ad esempio io l'ho utilizzato per impostare il tasto sinistro del Note 3 Neo, solitamente dedicato per il menù (e per S Finder se premuto a lungo).

    Requisiti:
    - Root
    - Xposed Framework installato ed attivato: http://dl-xda.xposed.info/modules/de...v33_36570c.apk
    - Modulo Xposed Additions: https://play.google.com/store/apps/d...itionsgb&hl=it

    Se non avete ancora i permessi di root andate qui e rimediate: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n7505.html .

    Se non avete ancora Xposed Framework qui trovate altre informazioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html .

    Un volta installato Xposed Additions, dovremo attivarlo (spuntanto il checkbox relativo e riavviano il dispositivo).
    FATTO?

    Ora possiamo entrare nell'app e andare all'ultima voce "Buttons" per iniziare la personalizzazione.



    "Long press delay" come dice da se, permette di modificare quanto a lungo dobbiamo tenere premuto il tasto per attivare la funzione secondaria.

    Andiamo ad aggiungere un nuovo tasto personalizzato cliccando su "Add new Key".
    A questo punto dobbiamo premere il tasto che vogliamo personalizzare e una volta fatto, prima di confermare la scelta vedremo il nome del tasto cha abbiamo premuto (nel mio caso il tasto "Back").



    Clicchiamo "Back" poi "Add new Condition" per scegliere quando vogliamo che la personalizzazione venga riconosciuta (a schemo spento, acceso o in lock screen).
    Fatto questo avremo "No active action" (nel mio caso per screen on).



    Entriamo e potremo abilitare due funzioni: il click e il long press.
    Dopo aver abilitato il check bocx possiamo scegliere, tappando sulla riga che vogliamo, quale funzione associare al nostro tasto dal menù che comparirà.
    Una volta fatto si torna indietro e ci si gode il risultato.

    Io l'ho utilizzato per modificare il tasto Menù e far si che al click compaiano le app recenti (come negli ultimi samsung) e a tocco prolungato compaia il menù opzioni dell'app in esecuzione.

    Se vi semplificerà/migliorerà l'usablità del nostro device cliccate pure un thanks

    Questa è la fonte originale, pagina del modulo Xposed Additions: Xposed Additions | Xposed Module Repository grazie a dk_zero-cool.
    Modulo aggiunto in lista https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6261871

  9. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Zelota91 (02-02-15)

  10. #56
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Segnalo questa [MOD][XPOSED][4.3.+] Flat Style Colored Bars… | Xposed General | XDA Forums
    su s3 con 4.4 funziona abbastanza bene, è da provare sul note 3 neo....

  11. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [quote name="startrek" post=6567437]Segnalo questa [MOD][XPOSED][4.3.+] Flat Style Colored Bars… | Xposed General | XDA Forums
    su s3 con 4.4 funziona abbastanza bene, è da provare sul note 3 neo....[/QUOTE]
    Confermo che funziona perfettamente su Note 3 neo con 4.4.2

    Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
    Ultima modifica di startrek; 09-02-15 alle 19:22

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Apgeo per il post:

    startrek (09-02-15)

  13. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    note 3 neo n7505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda su flat style colored bars è possibile mantenere la barra di stato trasparente ? Perché rimane scura sulla home e con la schermata di blocco

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  14. #59
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruben233 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda su flat style colored bars è possibile mantenere la barra di stato trasparente ? Perché rimane scura sulla home e con la schermata di blocco

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Guarda ci sto proprio tribolando....e non capisco perchè...dovè il problema? nel mio è trasparente in un'altro identico terminale funziona ovunque,.. mentre nella home si scurisce...bohh

  15. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sul mio é trasparente sia nella schermata di blocco che nella home (home di nova launcher)

    Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy