Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Anche a me non fa salvare. .. quando clicco indietro mi dice che non è possibile salvare
Edit:
Ok ho risolto ...ora chiedo... è possibile cambiare il colore della tendina delle notifiche rendendola simile ad s5?
Salve mi può dire come ha risolto. Sono indeciso se fare il root ma almeno se si riesce a salvare ci farò un pensierino. Grazie. Saluti
-
1 allegato(i)
Quote:
gaetano79
Salve mi può dire come ha risolto. Sono indeciso se fare il root ma almeno se si riesce a salvare ci farò un pensierino. Grazie. Saluti
Allora appena apre l'applicazione "ES FILE EXPLORER" deve aprire le impostazioni e mettere la spunta alla voce root explorer dopo di che qualsiasi cosa va a cambiare glielo fa salvare ...
-
Grazie mille. Ci provo e poi le farò sapere
-
Quote:
gennafx
Allora appena apre l'applicazione "ES FILE EXPLORER" deve aprire le impostazioni e mettere la spunta alla voce root explorer dopo di che qualsiasi cosa va a cambiare glielo fa salvare ...
fatto.grazie x la dritta
-
Questa cosa però va detto che comporta dei problemi almeno per me è ne ho trovati 2
1 toglie la possibilità di seguire come rete predefinita la LTE
2 non funziona il widget della sveglia e questo a me ha dato molto fastidio
-
Quote:
snoopalex89
Questa cosa però va detto che comporta dei problemi almeno per me è ne ho trovati 2
1 toglie la possibilità di seguire come rete predefinita la LTE
2 non funziona il widget della sveglia e questo a me ha dato molto fastidio
Grazie x il feedback ;)
-
Ho trovato un'altra modo ma solo per la tendina con xposed usando queste 2 mod ho questo risultato
-
Quote:
snoopalex89
Ho trovato un'altra modo ma solo per la tendina con xposed usando queste 2 mod ho questo risultato
Ciao mi puoi dire dove lo hai trovato quick settings? Perché io non riesco a trovarlo
-
Quote:
gennafx
Ciao mi puoi dire dove lo hai trovato quick settings? Perché io non riesco a trovarlo
Questo? https://docs.google.com/file/d/0B-_q...VkU/edit?pli=1
Se è giusto e funzionante segnalalo nel thread xposed https://www.androidiani.com/forum/mo...staller-3.html
-
Lo trovato su una guida video dove era già presente il link per scaricarlo pensavo che ci fosse tra i download di xposed installer cmq se vuoi vedo come funziona drop box (non l'ho mai usato) e metto il link per scsricarlo