Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoopalex89
Lo trovato su una guida video dove era già presente il link per scaricarlo pensavo che ci fosse tra i download di xposed installer cmq se vuoi vedo come funziona drop box (non l'ho mai usato) e metto il link per scsricarlo
Ma ho notato che sfinder si sovrappone all'orologio o sbaglio?
-
Lo avevo notato anche io...per caso usi wanam? ?? Io lo disattivato e la sovrapposizione si è tolta
-
Quote:
snoopalex89
Lo avevo notato anche io...per caso usi wanam? ?? Io lo disattivato e la sovrapposizione si è tolta
Sì uso wanam ... come lo tolgo?
-
Allora ci dovrebbe essere una voce specifica che imposta s Finder in alto a sinistra se non lo trovi da xposed installer disattiva il modulo
-
Ho fatto ... grazie... ho usato solo il modulo di s5 theme. ..
-
Quote:
snoopalex89
Ho trovato un'altra modo ma solo per la tendina con xposed usando queste 2 mod ho questo risultato
Ciao ma come come hai fatto a mettere l'immagine di sfondo nel pannello delle notifiche? Io ho provato ma dove ci sono i tile (wi fi GPS ecc...) l'immagine viene coperta come posso renderli trasparenti in modo tale da far vedere la foto per intera ?
-
Devi usare blurred system ui con xposed
-
Perfetto funziona la guida in prima pagina, molto carina come mod.
-
A me ha dato problemi con la s_view originale. Con le chiamate in arrivo e in uscita si sballa completamente senza funzionare, carina ma a questo punto inutile e dannosa.
-
Quote:
giovanni70
A me ha dato problemi con la s_view originale. Con le chiamate in arrivo e in uscita si sballa completamente senza funzionare, carina ma a questo punto inutile e dannosa.
grazie per il feedback, mod sconsigliata per chi ha la S-view
Io non avendola non ho potuto testare ;)