Di niente.
Visualizzazione stampabile
Di niente.
Credo che non si possa risolvere con la modifica che ho postato.
Ho invece adottato una nuova soluzione che salva "capra e cavolo", installando (sempre con il root) xposed installer ed il modulo "S5 SystemUI Theme" c'è la possibilità di avere la stessa grafica senza pregiudicare l'LTE. Il modulo è ampiamente configurabile per tutti i gusti.
Esiste anche un altro modulo interessantissimo, specifico per Samsung, si chiama: "Wanam Xposed". Da questo modulo sono possibili una miriade di cambiamenti grafici alla UI e non solo.
Credo che non si possa risolvere con la modifica che ho postato.
Ho invece adottato una nuova soluzione che salva "capra e cavolo", installando (sempre con il root) xposed installer ed il modulo "S5 SystemUI Theme" c'è la possibilità di avere la stessa grafica senza pregiudicare l'LTE. Il modulo è ampiamente configurabile per tutti i gusti.
Esiste anche un altro modulo interessantissimo, specifico per Samsung, si chiama: "Wanam Xposed". Da questo modulo sono possibili una miriade di cambiamenti grafici alla UI e non solo.[/QUOTE]
Ero interessato al trucchetto di questo post proprio perché non usava xposed. Ho paura che comprometta la stabilità del telefono.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo