Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampierdarena
Buon giorno Riccardo ;) Ho flashato la 2.8.0.0 con odin, non mi è andato in boot loop ma è una recovery ancora acerba, ha fallito il nandroid e si pianta spesso.
Domanda : La cwm che hai lincato l'hai provata, nel caso positivo come ti sei trovato?
Vista l'esperienza con la Twrp non l'ho provata anche perché quel thread su xda mi sembra veramente povero di informazioni.
Comunque rom manger e Flashify mi dicono che non sono disponibili recovery (Cwm, Twrp è Philz) per il nostro terminale, quindi ne deduco che sono tutte delle beta quelle funzionanti.
Forse la Cwm funziona ma non voglio rimanere in boot loop fuori casa senza possibilità di avere il portatile con odin...
Quindi se ti va di provarla te ne sarei grato.
-
Quote:
riccardoPolaris
Vista l'esperienza con la Twrp non l'ho provata anche perché quel thread su xda mi sembra veramente povero di informazioni.
Comunque rom manger e Flashify mi dicono che non sono disponibili recovery (Cwm, Twrp è Philz) per il nostro terminale, quindi ne deduco che sono tutte delle beta quelle funzionanti.
Forse la Cwm funziona ma non voglio rimanere in boot loop fuori casa senza possibilità di avere il portatile con odin...
Quindi se ti va di provarla te ne sarei grato.
Perbacco! Fuori casa e senza odin è meglio non avventurarsi in esperimenti...
Sono in giro pure io, dovrei rincasare per le 18, mi studio un pò il thread su XDA e poi decido se tentare.
In tanti anni è la prima volta che per un mio telefono {tra l'altro uscito da diverso tempo} non ho una recovery affidabile.
-
La CWM è da lasciare perdere...
L'ho installata con Flashify, si è avviata poi il device è andato in boot loop continuo, per uscirne ho dovuto ri-flashare il firmware con odin.
Per fortuna non ho perso dati ed impostazioni, adesso rifaccio il root e lo ripulisco dalla spazzatura Samsung
-
Quote:
Sampierdarena
La CWM è da lasciare perdere...
L'ho installata con Flashify, si è avviata poi il device è andato in boot loop continuo, per uscirne ho dovuto ri-flashare il firmware con odin.
Per fortuna non ho perso dati ed impostazioni, adesso rifaccio il root e lo ripulisco dalla spazzatura Samsung
Grazie mille
Dobbiamo aspettare a questo punto
-
Thread finito.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App
-
Io ho la Philz sopra e funziona bene.
-
Quote:
robba00
Io ho la Philz sopra e funziona bene.
Quale ??
Funziona tutto ?? Anche il nandroid ??
Quote:
lallo29
Ma hai testato personalmente la recovery ?
-
Quote:
riccardoPolaris
Quale ??
Funziona tutto ?? Anche il android ??
La philz funziona perfettamente.
Su XDA nella sezione dedicata al neo ci sono le indicazioni.
-
Un saluto a tutti. Ma nel thred di XDA sulla Philz è specificato che questa recovery è unicamente per N750 con KK 4.4.2, quindi la versione non LTE. Un utente afferma di averla installata sul N7505, ma non ci sono altre conferme. Tu che Note3 neo hai? E quale versione hai installato, la V3 o la V4?
Grazie.
-
Quote:
lallo29
Thread finito.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando
Androidiani App
Quote:
riccardoPolaris
Ma hai testato personalmente la recovery ?
Quote:
lupoblu65
Un saluto a tutti. Ma nel thred di XDA sulla Philz è specificato che questa recovery è unicamente per N750 con KK 4.4.2, quindi la versione non LTE. Un utente afferma di averla installata sul N7505, ma non ci sono altre conferme. Tu che Note3 neo hai? E quale versione hai installato, la V3 o la V4?
Grazie.
@lallo29 sai rispondere a queste domande?