Visualizzazione stampabile
-
[Recovery] TRWP 2
Ciao ragazzi visto che non c'è il thread, lo creo io.
Il team Win supporta ufficialmente il nostro note 3 neo.
download zip:
http://goo.im/devs/OpenRecovery/hlltexx
guida:
Installate lo zip dalla vostra attuale recovery
Metodo adb:
mettete l'img nella memoria interna e date questi comandi:
adb push openrecovery-twrp-(versione recovery)x-hltecan.img /sdcard
Metodo Odin:
Scaricate il tar e flashatelo con Odin.
Thread XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2719163
-
Mi iscrivo al tread con molto interesse, grazie per averlo aperto.
Effettivamente su questo N7505 le recovery sono poche, quella che ho provato (TWRP Philz rev. 4 ) non mi ha soddisfatto, è piena di bug e la ritengo inaffidabile.
Ho KK 4.4.2
Chi mi consiglia una recovery affidabile? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo29
Ciao ragazzi visto che non c'è il thread, lo creo io.
Il team Win supporta ufficialmente il nostro note 3 neo.
Qui il link per il download: (zip o .img)
(Thread in costruzione)
Buona sera stò provando ad istallare ma si pianta su logo Samsung con Odin 3.09
qualcuno conosce metodo alternativo?
-
Ragazzi qualcuno ha flashato questa recovery per il note 3 neo N7505 con kit kat? mi puo dire se il flash e' andato tutto regolare? grazie..
-
Quote:
sung80
Ragazzi qualcuno ha flashato questa recovery per il note 3 neo N7505 con kit kat? mi puo dire se il flash e' andato tutto regolare? grazie..
Ho Flashato la recovery TWRP 2.8.0.0 sia con Odin che con Flashify e sono andato in entrambi i casi in bootloop
-
Grazie per l'avertimento.. Per caso sai se esiste una recovery che va bene per il neo n7505 kitkat?
-
Quote:
sung80
Grazie per l'avertimento.. Per caso sai se esiste una recovery che va bene per il neo n7505 kitkat?
Qui dicono che funzioni la Cwm.... vedi se riesci ad avere info: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55732474
-
-
Quote:
spotly
Buona sera stò provando ad istallare ma si pianta su logo Samsung con Odin 3.09
qualcuno conosce metodo alternativo?
Quote:
riccardoPolaris
Ho Flashato la recovery TWRP 2.8.0.0 sia con Odin che con Flashify e sono andato in entrambi i casi in bootloop
Quote:
riccardoPolaris
Quoto........................
-
Quote:
riccardoPolaris
Buon giorno Riccardo ;) Ho flashato la 2.8.0.0 con odin, non mi è andato in boot loop ma è una recovery ancora acerba, ha fallito il nandroid e si pianta spesso.
Domanda : La cwm che hai lincato l'hai provata, nel caso positivo come ti sei trovato?
-
Quote:
Sampierdarena
Buon giorno Riccardo ;) Ho flashato la 2.8.0.0 con odin, non mi è andato in boot loop ma è una recovery ancora acerba, ha fallito il nandroid e si pianta spesso.
Domanda : La cwm che hai lincato l'hai provata, nel caso positivo come ti sei trovato?
Vista l'esperienza con la Twrp non l'ho provata anche perché quel thread su xda mi sembra veramente povero di informazioni.
Comunque rom manger e Flashify mi dicono che non sono disponibili recovery (Cwm, Twrp è Philz) per il nostro terminale, quindi ne deduco che sono tutte delle beta quelle funzionanti.
Forse la Cwm funziona ma non voglio rimanere in boot loop fuori casa senza possibilità di avere il portatile con odin...
Quindi se ti va di provarla te ne sarei grato.
-
Quote:
riccardoPolaris
Vista l'esperienza con la Twrp non l'ho provata anche perché quel thread su xda mi sembra veramente povero di informazioni.
Comunque rom manger e Flashify mi dicono che non sono disponibili recovery (Cwm, Twrp è Philz) per il nostro terminale, quindi ne deduco che sono tutte delle beta quelle funzionanti.
Forse la Cwm funziona ma non voglio rimanere in boot loop fuori casa senza possibilità di avere il portatile con odin...
Quindi se ti va di provarla te ne sarei grato.
Perbacco! Fuori casa e senza odin è meglio non avventurarsi in esperimenti...
Sono in giro pure io, dovrei rincasare per le 18, mi studio un pò il thread su XDA e poi decido se tentare.
In tanti anni è la prima volta che per un mio telefono {tra l'altro uscito da diverso tempo} non ho una recovery affidabile.
-
La CWM è da lasciare perdere...
L'ho installata con Flashify, si è avviata poi il device è andato in boot loop continuo, per uscirne ho dovuto ri-flashare il firmware con odin.
Per fortuna non ho perso dati ed impostazioni, adesso rifaccio il root e lo ripulisco dalla spazzatura Samsung
-
Quote:
Sampierdarena
La CWM è da lasciare perdere...
L'ho installata con Flashify, si è avviata poi il device è andato in boot loop continuo, per uscirne ho dovuto ri-flashare il firmware con odin.
Per fortuna non ho perso dati ed impostazioni, adesso rifaccio il root e lo ripulisco dalla spazzatura Samsung
Grazie mille
Dobbiamo aspettare a questo punto
-
Thread finito.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App
-
Io ho la Philz sopra e funziona bene.
-
Quote:
robba00
Io ho la Philz sopra e funziona bene.
Quale ??
Funziona tutto ?? Anche il nandroid ??
Quote:
lallo29
Ma hai testato personalmente la recovery ?
-
Quote:
riccardoPolaris
Quale ??
Funziona tutto ?? Anche il android ??
La philz funziona perfettamente.
Su XDA nella sezione dedicata al neo ci sono le indicazioni.
-
Un saluto a tutti. Ma nel thred di XDA sulla Philz è specificato che questa recovery è unicamente per N750 con KK 4.4.2, quindi la versione non LTE. Un utente afferma di averla installata sul N7505, ma non ci sono altre conferme. Tu che Note3 neo hai? E quale versione hai installato, la V3 o la V4?
Grazie.
-
Quote:
lallo29
Thread finito.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando
Androidiani App
Quote:
riccardoPolaris
Quote:
lupoblu65
Un saluto a tutti. Ma nel thred di XDA sulla Philz è specificato che questa recovery è unicamente per N750 con KK 4.4.2, quindi la versione non LTE. Un utente afferma di averla installata sul N7505, ma non ci sono altre conferme. Tu che Note3 neo hai? E quale versione hai installato, la V3 o la V4?
Grazie.
@lallo29 sai rispondere a queste domande?
-
Quote:
riccardoPolaris
Quale ??
Funziona tutto ?? Anche il nandroid ??
La recovery è in sviluppo già da un pó...
Siamo partiti dalla 2.0 e adesso siamo alla 2.8. Va bene da quello che dicono gli altri utenti, ma io ho preso il telefono da poco e ancora non l'ho rootato.
Quote:
lupoblu65
Grazie.
Non ci sono molte differenze tra la versione normale e quella lte, infatti le rom per N750 si possono installare tranquillamente su N7505. Però mi informo meglio, dopo ti faccio sapere
-
Quote:
startrek
@
lallo29 sai rispondere a queste domande?
Fatto, risposto a entrambi gli utenti.
-
Quote:
lallo29
Non ci sono molte differenze tra la versione normale e quella lte, infatti le rom per N750 si possono installare tranquillamente su N7505. Però mi informo meglio, dopo ti faccio sapere
Le rom o le recovery.
-
Quote:
startrek
[quote name="lallo29" post=6173220]
Le rom o le recovery.[/QUOTE]
Le rom fatte per N750 si possono installare su N7505, era un esempio
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App
-
Quote:
lallo29
Le rom o le recovery.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App[/QUOTE]
Non credo si possa fare per via del modem che in un caso è 3g e nell'altro è 4G
-
Quote:
riccardoPolaris
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando
Androidiani App
Non credo si possa fare per via del modem che in un caso è 3g e nell'altro è 4G[/QUOTE]
Infatti il 4G non funziona, ma il resto si
-
Quote:
lallo29
Non credo si possa fare per via del modem che in un caso è 3g e nell'altro è 4G
Infatti il 4G non funziona, ma il resto si[/QUOTE]
E allora specifica... io uso il 4G ad esempio, buona notizia per chi non usa il 4G.
Allora non resta che provare questa recovery
-
Quote:
riccardoPolaris
Infatti il 4G non funziona, ma il resto si
E allora specifica... io uso il 4G ad esempio, buona notizia per chi non usa il 4G.
Allora non resta che provare questa recovery[/QUOTE]
Ma la recovery non c'entra con il 4G, io parlavo delle rom.
-
Quote:
lallo29
Allora non resta che provare questa recovery
Ma la recovery non c'entra con il 4G, io parlavo delle rom.[/QUOTE]
Sì sì avevo capito mi riferivo alle rom e poi ho parlato anche della recovery
-
Il thread della recovery philz lo trovate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-philz.html
Ho ritenuto più opportuno discutere in altro thread.
-
Quote:
lallo29
Manca il thread di riferimento ufficiale
Inserire grazie
-
L'ho installata oggi con flashify tutto ok fatto in backup e installata la bulldog per ora tutto ok, la versione twrp è la 2.8.1.0
-
Quote:
yo.yo2
L'ho installata oggi con flashify tutto ok fatto in backup e installata la bulldog per ora tutto ok, la versione twrp è la 2.8.1.0
anche scaricata con flashify ?
Exit
Il nandroid va ?
-
Quote:
yo.yo2
A me va in boot ...
-
Quote:
aaron15
A me va in boot ...
Anche a me andava in boot ho provato sia flashify che odin.
-
Quote:
riccardoPolaris
Anche a me andava in boot ho provato sia flashify che odin.
Io ho scaricato il file zip, l'ho decompresso e all'interno c'era il file recovery.img, ho aperto flashify alla voce recovery Image ho selezionato il file img sopracitato e poi ho riavviato, durante il riavvio ho tenuto premuti i tasti home e vol+ e sono entrato in recovery twrp
-
Quote:
yo.yo2
Io ho scaricato il file zip, l'ho decompresso e all'interno c'era il file recovery.img, ho aperto flashify alla voce recovery Image ho selezionato il file img sopracitato e poi ho riavviato, durante il riavvio ho tenuto premuti i tasti home e vol+ e sono entrato in recovery twrp
Ok ricevuto scaricato da dove ?
Il nandroid funziona ? Il backup da recovery intendo
-
Quote:
riccardoPolaris
Ok ricevuto scaricato da dove ?
Il nandroid funziona ? Il backup da recovery intendo
Funziona tutto l'ho scaricato da xda
https://mega.co.nz/#!BVUjyCIT!z0DkuR...KMkc3pDq1HHKbM
Prova questo è quello che ho usato io
-
Quote:
yo.yo2
Non riesco proprio a metterla questa recovery. Ho provato via recovery (avevo la philz), via odin ma mi va sempre in boot il telefono. Attualmente sono senza recovery. Come posso fare?
-
Quote:
yo.yo2
Come si installa il file .img?