Visualizzazione stampabile
-
[Rom n7505] Miui
Finalmente una rom custom per il nostro smartphone. Ho trovato poche info, sto ancora scaricando il file e vi dirò più tardi. Il thread dove ho trovato la rom:
MIUI ROM V 4.9.2 para Note 3 NEO - HTCMania
anche su xda hanno apperto una discussione ma è partita da poco.
Non mi assumo nessuna responsabilità per danni causati, tutto ciò che fate lo fate a vostro rischio e pericolo.
Istruzioni per il flash:
1 avere i permessi di root ( io ho installato la recovery philz v4 e va bene ecco la discussione :[PHILZ][SM-N750][UNOFFICIAL][hl3g][4.4.2-bas… | Samsung Galaxy Note 3 Neo | XDA Forums)
2 avere la recovery moddata, questo potete saltarlo se avete flashato la philz al punto 1)
3 copiare la rom ( https://drive.google.com/uc?export=d...XBLTGp5b19pNWs ) sulla sd esterna
4 entrare in recovery, fare i wipe e flashare con instal file zip andando a selezionare la cartella zip della rom;
5 riavviare ed aspettare l'accensione.
Spero di aver messo tutto, è la prima volta che apro una discussione su una rom...
-
riservato...ps io sono 2 volte che cerco di scaricare la rom ma arrivato al termine mi dice errore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro811
riservato...ps io sono 2 volte che cerco di scaricare la rom ma arrivato al termine mi dice errore.
Appena hai tempo sistema meglio metti in evidenza alcune parti e metti gli sceenshot. ;)
-
Facci qualche screen e tue impressioni :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
NON FLASHATE
ho scaricato il file che era in rar, quindi estratto e poi zippato, FORTUNATAMENTE ho fatto un nandroid bk perchè il flash non è andato a buon fine, è uscita la scritta aborted, ora sto rimettendo il backup e per ora meglio aspettare novità. A quanto letto questa rom è uscita fuori dal gruppo n7505 su facebook, io odio quel social e non saprei come fare a seguirlo, se qualcuno di voi fosse interessato...maari ci fa sapere qualcosa. ciao
Ps unica cosa positiva, per chi volesse saperlo il kernel philz va davvero bene, funzionano tutti i wipe backup e restore...
-
Quote:
pietro811
NON FLASHATE
ho scaricato il file che era in rar, quindi estratto e poi zippato, FORTUNATAMENTE ho fatto un nandroid bk perchè il flash non è andato a buon fine, è uscita la scritta aborted, ora sto rimettendo il backup e per ora meglio aspettare novità. A quanto letto questa rom è uscita fuori dal gruppo n7505 su facebook, io odio quel social e non saprei come fare a seguirlo, se qualcuno di voi fosse interessato...maari ci fa sapere qualcosa. ciao
Ps unica cosa positiva, per chi volesse saperlo il kernel philz va davvero bene, funzionano tutti i wipe backup e restore...
peccato!!!
-
Quote:
pietro811
NON FLASHATE
@pietro811
Visto che non funziona per adesso chiudo se ci sono novità PM e riapro.
-
Quote:
startrek
@
pietro811
Visto che non funziona per adesso chiudo se ci sono novità PM e riapro.
Edit
Ragazzi non aprite thread di rom senza averla installata e testato.
Chiudo