Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robba00
Ho provato anche io ora per curiosità (ho la build 4) a fare il nandroid.E' andato tutto liscio :p
Che micro sd hai ?
Io ho una SanDisk ultra da 64gb
-
1 allegato(i)
Quote:
riccardoPolaris
Che micro sd hai ?
Io ho una SanDisk ultra da 64gb
Io ho questa pari pari:
Allegato 123341
-
Io ho una kingston 8 giga di 8 anni fa. Strano che sia dovuta alla sd.
-
Quote:
Sampierdarena
Probabile a questo punto che sia io ad avere problemi con la Philz (confermo anche la ver. 4). Il root l'ho fatto con Odin.
Sto rimuginando sull'individuazione del problema... A questo punto potrebbe essere la mia microSD (samsung cl 10 vecchia di 2 anni), in pausa pranzo provo a formattarla dal telefono e vedo se risolvo. Mi pare che oltre a questo sono difficili altre ipotesi... ;)
Scusa non capisco cosa voglia dire il root fatto con odin. Con odin fai flash della recovery, poi vai in recovery e fai il flash da external sd di superuser in formato zip. Fatto così?
-
Quote:
pietro811
Scusa non capisco cosa voglia dire il root fatto con odin. Con odin fai flash della recovery, poi vai in recovery e fai il flash da external sd di superuser in formato zip. Fatto così?
Ho usato CF-Auto-Root , va flashato con odin, volendo si può rootare il cell anche senza installare la recovery. Ti linco il thread su XDA
-
Si si grazie lo conosco il modo. Credevo cre avessi messo philz anche per fare il root.
-
Post spostati e aperto nuovo thread
-
Quote:
pietro811
Si si grazie lo conosco il modo. Credevo cre avessi messo philz anche per fare il root.
La recovery ti da la possibilità di rootare anche in altro metodo,ma con odin è più rapida.
-
Cortesemente, se dobbiamo avere un thread per una recovery in sezione, deve essere ben fatto e non un semplice link a xda (questa cosa comincia ad infastidirmi, manco fossimo il loro cartellone pubblicitario), quindi cerchiamo di sistemare il tutto
Per l'utente di apertura, se gentilmente fa una OP dettagliata, gli siamo tutti grati
-
Qualcuno sa per caso la stringa che bisogna scrivere per poter installare la recovery da terminal emulator?