Originariamente inviato da
lallo29
Quello ha già più di una settimana, io il root ieri l'ho fatto ma intanto ho quasi finito la mia rom nonostante questo.
E non mi serve testare, perché dopo tutti i bug iniziali che ho risolto dopo due mesi e mezzo di testing della mia rom per L7 II ho imparato a memoria come fare una rom in ogni minimo dettaglio. Ci sono 5 testimoni se vuoi approfondire, tre in sezione L7 II, uno in sezione L5 e un altro in sezione G3.
Edit:
Hai detto che li moderi i thread giusto?
sei stato il primo moderatore che ho conosciuto, con il mio primo android il galaxy Chat.
Avevo scritto una guida su come fare il downgrade da 4.1.2 jelly bean ad 4.0.4 ice cream sandwich,tutti che mi ringraziavano, te dici che il thread è fatto male.
Come tutte le volte, il 90% dei tuoi post sono di moderazione, che poi spesso e volentieri senza motivo, perché chiudi thread a caso senza motivazione, dai una risposta fredda e chiudi, e gli utenti che richiedono aiuto non lo hanno perché non dai la possibilità di rispondere.
Basta vedere il tuo profilo.
Sicuramente mi darai un Ban per una settimana, ma spero di no, sopratutto perchè la mia rom è quasi pronta.
La prossima volta pensaci due volte prima di bannare un utente solo perché ha fatto due thread uguali, perché il primo glielo hai chiuso te, e ho visto parecchie casi del genere in tutto il forum.
Guarda gli altri, dream reaper, zof, luke o nilo glock, prima di chiudere un thread aiutano gli utenti, o prima di bannare chiedono consigli ad altri utenti "non moderatori".