E invece sono appena andato a controllare e infatto oggi pomeriggio su xda hanno aggiunto questa ROM che proverò subito anche se non è come una cyanogen ma siccome è fatta dagli stessi produttori della note 4 mini speriamo in bene.
http://forum.xda-developers.com/note...lerom-t3307389
SMARTPHONES:
LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
Xiaomi Mi A1: Full stock
SamuAndroid99 (03-02-16)
L'ho vista anche io, credo sia fresca fresca e promette bene. Solo che ho ancora il knox a zero e boh, un po' tentenno...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Sicuramente è molto promettente infatti la sto usando da un paio d'ore per essere bella fresca ha un numero limitato di bug ed ho scoperto essere una specie di tema per copiare marshmallow del note 5 quindi è come se ci danno un piccolo assaggio di android 6.0... Autonomia e il resto naturalmente ancora non gli ho messi alla prova ma in questi giorni la proverò per mene
Ottimo. L'installazione è andata liscia al primo colpo? Dubito che resisterò a lungo...
La NOBLE ROM è una ottima rom, basata su LP 5.1.1, e molto fluida. I bugs che presenta sono davvero insignifucanti.
Ultima modifica di bodyzen; 04-02-16 alle 22:05
Beh sullla guida c'è scritto di installare la versione officiale di lollipop dopo di che eseguire root e installare recovery e da li installare il pacchetto della ROM. Purtropo sono dovuto tornare alla note 4 mini per problemi di autonomia, che sono più che altro personali visto che la noble ROM ha un autonomia buona però con la note 4 mini mi trovo molto meglio quindi io aspetterò ancora un po