Qualcuno che ha installato la rom ha anche la s-view cover originale? Vorrei sapere come si comporta, se ci sono dei bug prima di installarla. Grazie a chi vorrà rispondere.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha installato la rom ha anche la s-view cover originale? Vorrei sapere come si comporta, se ci sono dei bug prima di installarla. Grazie a chi vorrà rispondere.
Innanzitutto Buon Natale a tutti, la rom la trovo bellissima e non ho riscontrato bug paricolari, l'unica cosa che non va almeno sul mio cell, è che non riesco a disattivare la pronuncia vocale dei nomi quando squilla un mumero elencato nei miei preferiti. Premetto di aver anche riformattato il tutto, se vado nel menu Impostazioni / Lingua e Inserimento /Lettura notifica tutte le opzioni risultano spuntate (tra cui anche "chiamate dai contatti preferiti" ) ma non riesco a disattivarle in alcun modo perchè il menu di queste impostazioni non è modificabile. Ora non ho capito se e' un bug del firmware o se sono io che non sa come si fa, grazie a chiunque voglia rispondere.
Buon natale a tutti, volevo fare una domanda ai dev: Secondo voi io ho messo la rom con la twrp ma noto cose che altri non hanno, ora ho fleshato la Philz pensate che con questa recovery da voi consigliata possa avere un installazione migliore? Poi secondo voi fleshare l'ultima stock francese, root e Philz recovery potrebbe essere l'installazione ideale? Grazie comunque di questo bel lavoro
@Tutti
Ma cosa vi costa provarla?...se vi piace la tenete..altrimenti rimettete il backup di quella che avete...Si può fare :D
Io ho twrp,Gabry mi ha fatto fare varie prove....io non ho nemmeno un problema!
Unica cosa riscontrata, quando in carica da spento, non funziona l'icona di stao di avanzamento ...Ma carica e si accende il led rosso
Felice Natale a voi ;)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Io faccio backup con twrp....(che serve sempre!)...se una rom non mi piace, tornare indietro è un attimo....
Gabry non è convinto...Ma io uso apex come Launcher...che per me è fantastico! Appena ho un più di tempo faccio una recensione...sia di Apex che di twrp...in questo periodo sono indaffarato col lavoro...
Ottima rom! Davvero! Complimenti ai dev! Oltre agli altri bug grafici riscontrati, nella rubrica se vado oltre il primo o l'ultimo contatto appare una fascia gialla. Comunque davvero poca roba... ;)
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
Come si fa ad attivare la rivista personlae con lo swipe... da messaggio App non installata...
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App