CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 48 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Ci sono entrambe nella stock del n3n....vorrei provarla questa rom ma ho visto già troppi bug :/ comunque sia complimenti per l'impegno!

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Air gesture sulla stock non c'è, serve per sfogliare le foto a distanza senza toccare nulla, poi sulla home non si possono creare cartelle, penso che sia legato al tasto touch sx, da fare i complimenti per il consumo sembra basso

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 264 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Smettetela di dire cavolate!
    Tenendo premuto il tasto sinistro si apre il menu home da qua si capisce che non hai mai usato un note 4.
    2) air Gesture non funziona non è incluso nella rom ma nell'app note 4 hidden features
    3)Se ancora sparate cavolate tolgo la rom,basta mi rivolgo agli utenti che stanno facendo il possibile per farla togliere online.Questo non lo farò anzi guardo i problemi che ho io se compacia con il vostro argomento lo risolvo se non riscontro nulla avete fatto il flash male.
    Con questo chiudo non chiedete quando esce,scusatemi,gli utenti positivi sapranno a chi mi rivolgo.Grazie a tutti.

  4. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato GabriDev per il post:

    erik501 (24-12-14),francesco9452 (24-12-14),Gino11 (24-12-14),jackilrossomanzomanzoni (24-12-14),magiko59 (24-12-14),peo89 (24-12-14),pessottino (24-12-14),Sampierdarena (24-12-14),snoopalex89 (24-12-14)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 264 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Air gesture sulla stock non c'è, serve per sfogliare le foto a distanza senza toccare nulla, poi sulla home non si possono creare cartelle, penso che sia legato al tasto touch sx, da fare i complimenti per il consumo sembra basso
    Grazie mille ecco ad esempio tu sei un'utente positivo :P

  6. #64
    Androidiano L'avatar di snoopalex89


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Grazie mille ecco ad esempio tu sei un'utente positivo
    Io la trovo fantastica e per me è perfetta così i problemi che ho riscontrato io già li hai risolti e non è che so felice di più grandissimo lavoro sei fantastico

  7. Il seguente Utente ha ringraziato snoopalex89 per il post:

    peo89 (24-12-14)

  8. #65
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @GabriDev quel piccolo bug che ti ho segnalato è una sciocchezza ma era doveroso farlo presente,la rom è bellissima e i bug che ha sono poco influenti...complimenti ancora una volta velocissima ed è una goduria usarla. Grazie ancora la consiglierò a tutti. Buone feste e nuovamente grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jackilrossomanzomanzoni per il post:

    peo89 (24-12-14)

  10. #66
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa auguro a tutti buone feste.

    Un osservazione su come (secondo me) è necessario aiutare gli sviluppatori a migliorare una giovane ROM: Le osservazioni su bug sono benvenute, le critiche sterili, invece oltre non aiutare lo sviluppo fanno incavolare chi si è sbattuto per creare un qualcosa che non c'era.
    Se qualcuno pretende che già dalla prima versione tutto funzioni senza bug, beh... se lo può scordare, neppure i team di ingegneri che sviluppano le stock ci riescono (spero che questo concetto sia ben chiaro).

    A mio avviso è corretto segnalare i bug, ma non dobbiamo assillare gli sviluppatori che, tra l'altro hanno dimostrato con il loro lavoro d' essere di primissimo livello ed hanno dato disponibilità a correggere piccole e -trascurabili- imperfezioni. Come per tutte le cose ci vuole pazienza e un po' di gratitudine.

    Scusate lo sfogo, non volevo -e non voglio- essere polemico. Solo scrivere il mio punto di vista.
    Vis pacem para bellum

  11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Sampierdarena per il post:

    erik501 (24-12-14),jackilrossomanzomanzoni (24-12-14),lemmelemme81 (03-10-15),lukem (24-12-14),peo89 (24-12-14),pessottino (24-12-14)

  12. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Grazie mille ecco ad esempio tu sei un'utente positivo :P
    Scusami è vero che non ho mai usato un note 4, non voglio assolutamente far togliere la rom ma pensavo di essere d'aiuto, io volevo segnalare che con lo swipe da sinistra a destra non si riducono le schermate, io lo uso molto per scrivere con una mano sulla metro affollata facendo molto uso dei social network e con il tasto sx selezionato a lungo non mi esce il menu della home
    Ultima modifica di yo.yo2; 24-12-14 alle 11:20

  13. #68
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Per prima cosa auguro a tutti buone feste.

    Un osservazione su come (secondo me) è necessario aiutare gli sviluppatori a migliorare una giovane ROM: Le osservazioni su bug sono benvenute, le critiche sterili, invece oltre non aiutare lo sviluppo fanno incavolare chi si è sbattuto per creare un qualcosa che non c'era.
    Se qualcuno pretende che già dalla prima versione tutto funzioni senza bug, beh... se lo può scordare, neppure i team di ingegneri che sviluppano le stock ci riescono (spero che questo concetto sia ben chiaro).

    A mio avviso è corretto segnalare i bug, ma non dobbiamo assillare gli sviluppatori che, tra l'altro hanno dimostrato con il loro lavoro d' essere di primissimo livello ed hanno dato disponibilità a correggere piccole e -trascurabili- imperfezioni. Come per tutte le cose ci vuole pazienza e un po' di gratitudine.

    Scusate lo sfogo, non volevo -e non voglio- essere polemico. Solo scrivere il mio punto di vista.
    quoto, stra-quoto, mi garba e mi stra-garba questo pensiero! Mettete nuovamente la stock e vedete che differenza c'è! Io non riesco più ad usare la stock per due motivi: il lavoro di Gabry e Bulldog è fatto bene, qualche piccolo bug è normale! Il secondo è che ho le caratteristiche della nuova touchwiz comprese funzioni nuove e tutto questo senza pagare nulla e grazie al loro impegno (sotto le festività natalizie per giunta)

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jackilrossomanzomanzoni per il post:

    peo89 (24-12-14),Sampierdarena (24-12-14)

  15. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La Rom è bella esteticamente. Qualche bug c'è ma sono sicuro che lo risolveranno. Una domanda per gli sviluppatori: è possibile creare una rom partendo da una rom stock note 4 android 5 lollipop utilizzando il kernel x note 3 neo in modo da non lasxiare indietro un terminale così bello. Costo-performace OTTIMO.

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App

  16. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Vorrei ricordare che è la prima release di questa Rom, con un team nuovo, pochi (o nessuno) beta testers.... Mi meraviglio invece che questa Rom sia già così completa e stabile. I bug segnalati, visto che ora siamo in molti a testarla, verranno sicuramente risolti da Gabri, che vedo che sa dove mettere le mani.
    Scusatemi, ma dopo tante parole ma nessuna ombra di Rom, ora ne avete una così bella tra le mani......
    Io non tornerò sicuramente alla stock, aspetto i fix, ma, sinceramente, senza ansia.
    Testo ancora un po', ho da poco fatto il fix al primo post, poi segnalo quello che riscontro

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lukem per il post:

    erik501 (24-12-14),jackilrossomanzomanzoni (24-12-14),Sampierdarena (24-12-14)

Pagina 7 di 48 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy