Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poldo964
per quanto riguarda il crash del systemui ho notato che lasciando lo sfondo di default nella schermata home il problema sembra scomparire..
ci ho fatto caso perchè appena ho l'ho cambiato sono cominciati i crash, riportandolo sul default e riavviando il dispositivo tutto è tornato ok.
Sto smanettando da un po' e pare che tenga
Confermo anche io, a me, addirittura, si è resettato da solo lo sfondo, ritrovandosi con lo stock (che non mi dispiace) ora non ho più crash. ... dovreste quivi indagare in questo senso. ... un problema di permessi con gli sfondi che sono alla sd?
-
Scusate ma....Group Play?? Non lo trovo da nessuna parte, ma nel Play Store mi risulta già installato! WTF!!!!
-
Quote:
lukem
Confermo anche io, a me, addirittura, si è resettato da solo lo sfondo, ritrovandosi con lo stock (che non mi dispiace) ora non ho più crash. ... dovreste quivi indagare in questo senso. ... un problema di permessi con gli sfondi che sono alla sd?
Ma la modifica al build.prop lo avete fatto? A me per ora ho cambiato lo sfondo della home con una foto e sembra andare bene finora
-
Quote:
ledevale
Infatti prima mi funzionava. Poi ha cominciato a fare così. Considera che sono stato io a proporre il cambio nome dispositivo da g910f a n910f e ora aimè sono l'unico che non li funziona[emoji27]
Cosa tocca modificare di preciso io ho cambiato solo il nome ma galaxy apps non funge uguale e nelle informazioni risulta ancora g910f
-
Grazie mille per i tuoi consigli.
La TWRP sembra aver risolto la systemui.
Non cambiamo nulla.
Vi aggiorno:
Problemi risolti oltre alle app che crash risolto pure smartclip
Rimanente
Settings con S Pen e Air Command e le funzioni come uso con una mano.
EDIT:GROUP PLAY , SAMSUNG GEAR , SAMSUNG APPS ECC , BUILD.PROP MODELLO CAMBIATO PER FAR FUNZIONARE SAMSUNG APPS.
-
Quote:
GabriDev
Non cambiamo nulla.
Vi aggiorno:
Rimanente
EDIT:GROUP PLAY , SAMSUNG GEAR , SAMSUNG APPS ECC , BUILD.PROP MODELLO CAMBIATO PER FAR FUNZIONARE SAMSUNG APPS.
Lo dicevo io....serve la twrp:D
-
Quote:
GabriDev
Non cambiamo nulla.
Vi aggiorno:
Rimanente
Sei sempre più grande babbogabri
-
Quote:
GabriDev
Non cambiamo nulla.
Vi aggiorno:
Rimanente
Aspetto con ansia la V2 per testarla sul note 3 di mia figlia o_O
P.S Gabry quando pensi di pubblicare la V2 ????
-
Quote:
GabriDev
Non cambiamo nulla.
Vi aggiorno:
Rimanente
Credo che devi risolvere anche il problema della ricarica da spento. Lo schermo non si accende proprio...grazie
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
-
Quote:
francesco9452
Credo che devi risolvere anche il problema della ricarica da spento. Lo schermo non si accende proprio...grazie
Inviato dal mio SM-G910F usando
Androidiani App
Vero...Ma carica...