Una domanda stupida..come mai sulla foto riporta codice modello: SM-G910F?
Visualizzazione stampabile
Una domanda stupida..come mai sulla foto riporta codice modello: SM-G910F?
Allora, ho installato la Rom ieri sera, a 24 ore di distanza non me ne pento , anzi , sono stra soddisfatto del lavoro fatto dal team.
Il sistema gira molto fluido e non si hanno impuntamenti in generale , sui piccoli bug presenti nella rom ci si può passare sopra , alla fine sono solo piccolezze.
L'ho flashata con la cwm come da guida e non ho avuto nessun problema .
Volevo solo chiedere una cosa , Con la prossima versione funzionerà la "modalità schermo"?? Ho notato che se si passa da dinamica a standar o cinema non varia il contrasto dell'immagine.
Per il resto tutto perfetto !! Grazie mille per il lavoro fatto =)
Consigliate Twrp o Cwm?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Allora , io ieri l'ho installata con la Cwm e ho avuto dei crash della systemUI ora la reinstallo con la Twrp , se hai 10 minuti faccio il flash e ti dico se va meglio ;)[/QUOTE]
Si si va bene fammi sapere :)
ti quoto per riprendere il discorso in un'unica soluzione di lettura per tutti: l'ho installata dall'inizio con la twpr 2.8.1 perchè ancora non ho flashato la nuova versione che cmq vi consiglio e non ho mai avuto crash della system ui....
Io faccio tutto domani perche ormai ho il 20% se vuoi ti faccio sapere come va con la nuova twrp:)
Si si va bene fammi sapere :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche con la twrp ho avuto lo stesso crash , ma una sola volta , come comunque descritto anche da altri utenti , poi non si ha più .
Io ti consiglio comunque la Twrp , è più funzionale ;)
mannaggia mi spiace,giuro che io con la 2.8.1 non ho riavvii o crash di alcun tipo è praticamente perfetta la rom, che poi è strano averli con la 2.8.3 perché ogni versione successiva di una recovery è il miglioramento di quella precedente... mi sto sorprendendo :O è una riflessione ovviamente ci credo che hai i crash