Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=lukem;6446386]Mannaggia, no, mi è crashata appena adesso
non è che bisogna riflashare la rom con la nuova recovery per eliminare il crash? bisognerebbe verificare se dopo l'installazione pulita con la 2.8.3 crasha ancora, vi ripeto a me con la 2.8.1 non succede bohhhhhhhhh misteri O.o
-
io ho fatto così, l'ho riflashata ex novo con la twrp... è andato tutto bene per un po', poi mi ha cominciato a crashare... io ho la 2.8.3 ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
io ho fatto così, l'ho riflashata ex novo con la twrp... è andato tutto bene per un po', poi mi ha cominciato a crashare... io ho la 2.8.3 ...
strano, boh non riesco a spiegarmelo, prova con la 2.8.1 non mi crasha... non ho alcun motivo per scrivere qualcosa di diverso..la trovi su xda in caso
-
A questo punto forse è meglio andare sul sicuro usando la 2.8.1 almeno per il momento, aspettando che qualcuno in più testi il flash con la 2.8.3
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
strano, boh non riesco a spiegarmelo, prova con la 2.8.1 non mi crasha... non ho alcun motivo per scrivere qualcosa di diverso..la trovi su xda in caso
Ma tu quali fix hai fatto?
-
Quote:
lukem
Ma tu quali fix hai fatto?
nessuno, ho installato la rom facendo i wipe e usando la recovery 2.8.1 non ho fatto il fix del build perchè non uso le app samsung, ho installato anche la mod di perseo.... e poi basta
-
ok, provo allora la mod di perseo per vedere se puo' dipendere da quello...
-
Quote:
lukem
ok, provo allora la mod di perseo per vedere se puo' dipendere da quello...
nel caso in cui non dovesse funzionare prova a fare quello che ho fatto io: installazione pulita con 2.8.1, mod perseo e poi basta... cmq il mod di perseo dovrebbe servire a velocizzare ancora di più la rom.... non credo che influisca sulla stabilità, specifico che quando ho fatto tutto il necessario ho avuto un riavvio del telefono per due volte e poi si è messo a funzionare come un orologio svizzero, senza crash e riavvii... hai fatto il full wipe dell'installazione quando compare l'aroma installer? credo di si, vero?
-
Quote:
Tucci97
A questo punto forse è meglio andare sul sicuro usando la 2.8.1 almeno per il momento, aspettando che qualcuno in più testi il flash con la 2.8.3
Funziona anche 2.8.3 ;-)
-
Pomeriggio flasho io con la 2.8.3 e vi faccio sapere ckme va :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App