Task Switcher Note 4? Air Command Note 4? Che differenze ci sono da systemui della v1 rispetto a quello della v2? Punteggi benchmark v2?
Visualizzazione stampabile
Task Switcher Note 4? Air Command Note 4? Che differenze ci sono da systemui della v1 rispetto a quello della v2? Punteggi benchmark v2?
Come scusa non ho capito potresti spiegarti meglio perfavore ? :)
Ti ringrazio per averle rimosse ma dico cosi solo perche sinceramente io mi rendo conto che apparte s healt e s voice non uso altre app Samsung perciò per me sono solo uno spreco di memoria poi ascolta anche il parerere degli altri :)
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
Beh la soluzione non potrebbe essere creare un pacchetto zip con samsung apps flashabili apparte? Io sono uno che usa le app di samsung e quindi le vorrei nella rom
Scusate ma ora che c'è questa rom i progetti della unikat e della bulldog rom sono stati abbandonati?
Altra cosa ho notato che da circa due giorni nelle statistiche della batteria mi appare il wifi con tempo di accensione uguale a quello dell'accensione del telefono, anche se il wifi non l'ho mai attivato, com'è possibile???? 7% di batteria ciucciata da sto wifi!!!!!!
per il wi-fi ho chiesto io giorni fa e la risposta è stata la seguente: è il sistema che la consuma la batteria, ci stanno lavorando :D Per quanto riguarda la unikat uscirà la nuova versione ma gabry non lavora più per il team (e tutto il setting nuovo dell's5 era il frutto del lavoro di Gabriele e non solo quello....almeno credo), quindi porteranno avanti la versione per il 3g e poi l'adatteranno al nostro modello (ma dove ti conviene usa questa che è molto più bella). Per la bulldog il progetto è uguale credo, ormai collaborano insieme quindi.... sbaglio? se sbaglio ditemelo e riprendetemi!
ma le puoi sempre eliminare tu..... sicuramente non è un problema, titanium backup e le elimini dal sistema e ciao![/QUOTE]
Ma anche magari uno zip con la app Samsung fleshabile da recovery cosi che chi le vuole possa flesharlo tranquillamente ..
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
Certamente anche un pacchetto zip è una soluzione utile e pratica
Ragazzi per caso vi interressa qualche recensione ? batteria,stabilità, velocità,e bug con qualche screen ? Di solito lo faccio sempre per quelle persone che vorrebbero avere qualche info in più e qualche screen in più senza girarsi le varie pagine ..ma stavolta ve lo chiedo :)