Visualizzazione stampabile
-
@GabriDev
E' possibile avere il tasto sinistro classico,non mi trovo con il nuovo metodo preferivo richiamare le app recenti tenendo premuto il tasto fisico.
Se si puo se me lo spieghi lo faccio da me grazie.
Trovato un altro bug la fotocamera non va la funzione di attivazione con la voce
-
Appena installata, il crash del multitasking non si verifica al momento, insieme siete due fenomeni, avevi detto di fare il cu** alla unikat v4 e mi pare che ci siete riusciti alla grande! ;) bravi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Noti qualche crash o altro?
Mi è successo solo una volta il crash di cui parla Gabri al primo post e l'icona dei messaggi fluttuanti e più grande delle altre nel menu impostazioni ma quello non mi importa ...del resto veramente spettacolare
-
Scusate, è sicuramente una domanda stupida, ma il root si perde dopo l'installazione della Rom?
-
Trovato un altro bug,il task manager gestione applicazioni attive ram applicazioni predefinite ti fa killare solo le applicazioni e non puoi spostarti su ram applicazioni installate predefinite ecc mancano propio i menu.
-
Ciao ragazzi. Ottima rom fluida e bellissima. Unica cosa che non capisco è il perché avete tolto le galaxy app di Samsung. Ora non so come installare la modalità bambino tanta apprezzata da mio figlio. In più è stata rimossa la rivista personale che a mio parere era comoda
-
La rom è spaventosamente perfetta.... ok qualche problemuccio lo avete trovato ma a parere mio sono veramente sciocchezze... personalmente mi piace tantissimo e credo che non tornerò mai più alla stock di mamma sammy
-
Quote:
erik501
Trovato un altro bug,il task manager gestione applicazioni attive ram applicazioni predefinite ti fa killare solo le applicazioni e non puoi spostarti su ram applicazioni installate predefinite ecc mancano propio i menu.
presumo sia una caratteristica della nuova touchwiz, basta andare in impostazione gestione applicazione e hai tutti i menù
-
Non credo sia cosi' mancano delle cose che sulla rom originale ci sono e funzionano.
Ho trovato anche qualche bug di testi bianchi su sfondi bianchi.
-
Quote:
peo89
La rom è spaventosamente perfetta.... ok qualche problemuccio lo avete trovato ma a parere mio sono veramente sciocchezze... personalmente mi piace tantissimo e credo che non tornerò mai più alla stock di mamma sammy
E' la prima volta che non sento l'esigenza di installare exdialer e ho il piacere di usare la touchwiz a pieno, fluidità spaventosa per davvero e ancora devo disattivare i servizi google e bloccare alcune app con greenify... ;D sorpreso e alla grande!