CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 477
Discussione:

★[ROM] ★ Note 4 Mini ★ [4.4.2][N7505]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    @GabriDev mi togli una piccola curiosità? nella v2 al multitasking si accederà ancora con il tasto soft touch sinistro vero?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peo89 per il post:

    adamhadou99 (30-12-14)

  3.  
  4. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 264 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Changelog ufficiale :
    Nuova Touchwiz white note 4 style
    Nuovo archivio A5
    Nuovo setup wizard A3
    Nuova Calcolatrice A3
    Nuovo settings con icone Note 4

    La rom è completa al 90% la stiamo finendo

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato GabriDev per il post:

    Adrymax95 (30-12-14),guniens (31-12-14),paolorizzo1978 (31-12-14),pessottino (31-12-14),r60 (02-01-15)

  6. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Changelog ufficiale :
    Nuova Touchwiz white note 4 style
    Nuovo archivio A5
    Nuovo setup wizard A3
    Nuova Calcolatrice A3
    Nuovo settings con icone Note 4

    La rom è completa al 90% la stiamo finendo
    Ciao GabriDev rinnovo i ringraziamenti, e ti chiedo se ci sono novità riguardo al onehand (ho scritto un post nella pagina precedente che probabilmente ti è sfuggito ) Grazie ancora.

  7. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fausto975 Visualizza il messaggio
    Ciao GabriDev rinnovo i ringraziamenti, e ti chiedo se ci sono novità riguardo al onehand (ho scritto un post nella pagina precedente che probabilmente ti è sfuggito ) Grazie ancora.
    Grande gabriDev, però secondo me era meglio sistemare tutti i bag della V1 perchè aggiungendo nuove mod del galaxy A3 è possibile che si ricreano altri diversi

  8. #325
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Recensione Rom Note 4 mini per N7505

    Come promesso ecco qua la mia recensione A 4 giorni di utilizzo posso esprimervi le mie impressioni sul:


    Primo impatto:
    A primo impatto la rom si presenta con la sua magnifica grafica da Note 4 che sembra avere dato vita e "allegria" al nostro device rispetto alla tauchwiz 4.4.2 stock,ma oltre alla grafica non si può fare a meno di apprezzare la fluidità della rom . Vediamo un po qualche dettaglio

    Ram: La Ram si aggira sui 1,04Gb con facebook,whatapp,google play e instagram aperti...mentre se svuoto la ram il consumo si aggira sui 900 mb circa ..un risultato abbastanza soddisfacente per essere la v1

    Prestazioni: Qui posso solo dire che fino a ora le prestazioni sono ottime! Nonostante la grafica ,le app e le funzionalità che offre questa magnifica rom le prestazioni sono fantastiche! La rom si presenta molto fluida,scattante e sempre pronta ..Per verificarne il tutto ho provato ad aprire un paio di app e lasciarle aperte in background ho bloccato il telefono e anche dopo il risveglio dallo stan-by nonostante le app aperte la rom ha delle prestazioni ottime.

    Grafica: La grafica è spettacolare un piccolo mix fra Note 4 e Galaxy A5 davvero fantastica con le sue app moddate e il colore bianco sembra di avere in mano un Note 4 sia nella forma che nella grafica, ma la cosa spettacolare è che ha una grafica semplice e pulita davvero ottimo lavoro !!

    App: Nessun app che ho messo fino a ora sembra dare fastido alla rom..perfino la famosa app 119 della tim che era diciamo il diavolo delle rom e firmware sembra non fare nessun effeto.

    Batteria: La durata batteria è abbastanza soddisfacente sono arivato a fine giornata(staccato alle 8:00 e rimesso sottocarica al 4% alle 2 di notte) con il 4% di batteria con 7h di schermo. Abbastanza soddifacente

    Bug: Allora quando ho acceso il telefono il primo bug presentato è stato quello della sistem Ui che una volta riavviato il device non ho più riscontrato,un altro bug è quello del meteo che all'inizio appena lo tappavo si arrestava ma adesso è tutto ok non ho riscontrato più nessuno dei 2 bug

    Novità? Appate la grafica una delle novità che mi ha colpito molto è stata la cosa che ad esempio stai facendo una cosa importante al telefono e improvvisamente ti arriva una chiamata ..normalmente si apre la schermata di chiamata con la possibilità di accettare o meno la chiamata ..invece con questa rom quanto ti arriva una chiamata compare sopra lo schermo un rettangolo piccolo con il nome e numero di chi ti sta chiamando con la possibilità di accettare e rifiutare la chiamata permettendoti di continuare ciò che stavi facendo..non so se mi sono spiegato bene xD

    Perchè provare questa rom? Perchè non c'è assolutamente niente da perdere è davvero fantastica in tutto e per tutto e adesso che uscirà la v2 sarà ancora più fantastica ..io posso solo consigliarvi di flesharla e poi darete retta a questo povero pazzo androdiano Io avevo comprato il telefono a settembre tipo che ancora era in piena garanzia ma purtroppo il modder è droga e cosi ho voluto provare questa magnifica rom e non me ne pento Acceto insulti tipo (sei pazzo,ma cu ta fici fare ecc)

    Perdo la garanzia fleshando questa rom ? Si, perchè per flesharla c'è bisogno dei root e della recovery twrp che avvieranno il contatore knox.

    Pregi e difetti? Uno dei pregi di questa rom è che è assolutamente semplice e leggera infatti la rom non ha preistallate google gapps e samsung gapps e questo le da un grande vantaggio . Difetti ,apparte alcune scritte bianco su bianco a mio parere questa rom non ne ha o almeno io non ne ho riscontrati correggetemi se sbaglio

    Vorrei concludere questa recensione dicendo che la rom l'ho fleshata con la twrp e senza l'utilizzo della mod di perseo e mi va benissimo gia cosi e se siete indecisi o meno se fleshare o no per via dei bug o cose del genere non preocupatevi fleshate tranquilli


    Video dimostrativo sulla rom: https://www.youtube.com/watch?v=f_zhB7rRUI0

    Qui ci sono 3 screen dove si vede ciò che mi sono dimenticato di menzionare nel video

    Spoiler:


    Spero di essere stato di aiuto Buon 2015 a tutti Androdiani !!!
    Ultima modifica di Adrymax95; 31-12-14 alle 15:31

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Adrymax95 per il post:

    GabriDev (02-01-15),jackilrossomanzomanzoni (31-12-14),paolorizzo1978 (31-12-14),Sampierdarena (01-01-15),snoopalex89 (31-12-14)

  10. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Segnalo un bug di scritte, questa volta nero su nero. Quando nella schermata di blocco si vuole inserire un segno come codice, poi alla fine della configurazione ci viene chiesto un Pin numerico. Quest'ultimo non si vede proprio.

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato francesco9452 per il post:

    snoopalex89 (01-01-15)

  12. #327
    Baby Droid L'avatar di magiko59


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutto tace!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato magiko59 per il post:

    snoopalex89 (02-01-15)

  14. #328
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Babbo Natale ha dovuto molto lavorare perché la v1 c'ha voluto regalare, la befana verrà di notte......con l'ha v2 ha risolto le funzioni corrotte.se sarai un utente paziente....avrai presto la tua ROM bella e funzionante....
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pessottino per il post:

    Adrymax95 (02-01-15),magiko59 (02-01-15),paolorizzo1978 (02-01-15),rafd97 (02-01-15)

  16. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspetteremo con pazienza.

  17. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo - Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'attesa mi distrugge!!!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
    SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy