Visualizzazione stampabile
-
Uhm ci sono ottime notizie all'orizzonte allora, buono così :) non c'è l'ansia dell'attesa perché la V1 è ottima vanno corretti soltanto quei piccoli bug. Domandina tecnica: per le prossime realizzazioni si potrebbe utilizzare il setting e la system ui del galaxy alpha che sono scuri? Quelli del note 4 cmq sono uno spettacolo anche se mangiucchiano la batteria :P
-
Ma con questa rom funziona la app gear?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ma con questa rom funziona la app gear?
Purtroppo crasha.. sono tornato a stock perché uso molto gear 2 per allenarmi. Un peccato.
-
Avrei una domanda per chi ha la sview cover originale (sperando che qualcuno la ha) funziona tutto bene io lo comprata su Amazon e mi arriva lunedì spero che non da problemi
-
Quote:
huaweo
Purtroppo crasha.. sono tornato a stock perché uso molto gear 2 per allenarmi. Un peccato.
Sulla V2 funziona :)
-
Ragazzi,la rom è quasi pronta.Se la volete perfetta non lamentatevi sull'uscita.I lavori ci sono e fin troppi :) attendete con ansia l'arrivo perche' non solo avra' i bug fix ma anche novitá :)
-
Quote:
GabriDev
Ragazzi,la rom è quasi pronta.Se la volete perfetta non lamentatevi sull'uscita.I lavori ci sono e fin troppi :) attendete con ansia l'arrivo perche' non solo avra' i bug fix ma anche novitá :)
Hai tutta la mia stima per il lavoro che stai svolgendo 😉 vorrei tanto provare le tue rom ma quel maledetto knox me lo vieta dato che dopo la befana porterò il mio smartphone in assistenza per un problema al touchcreen 😢 temo che dovrò aspettare la fine della garanzia per poterle provare 😨
-
Quote:
GabriDev
Sulla V2 funziona :)
Bene...in arrivo anche a me :-)
-
Quote:
GabriDev
Tranquillo hai tutto il tempo che ti serve meglio aspettare qualche giorno in più che avere una ROM conn qualche piccola imperfezione ...e cmq il bianco a me non da cosi fastidio la batteria mi fa tranquillamente un giorno se non mi metto a giocare tipo la sera prima di andare a dormire XD complimenti ancora per il lavoro la v2 sarà fantastica
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
-
Il mio note3 è già in "recovery mode" :p