Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackilrossomanzomanzoni
[quote name="peo89" post=6436150]La rom è spaventosamente perfetta.... ok qualche problemuccio lo avete trovato ma a parere mio sono veramente sciocchezze... personalmente mi piace tantissimo e credo che non tornerò mai più alla stock di mamma sammy
E' la prima volta che non sento l'esigenza di installare exdialer e ho il piacere di usare la touchwiz a pieno, fluidità spaventosa per davvero e ancora devo disattivare i servizi google e bloccare alcune app con greenify... ;D sorpreso e alla grande![/QUOTE]
Infatti unica cosa di cui sento la mancanza è il widjet del calendario non l'ho trovato... per il resto io ne sono contentissimo
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
-
Chi può testare premium play? Per me è importante il suo funzionamento...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
peo89
E' la prima volta che non sento l'esigenza di installare exdialer e ho il piacere di usare la touchwiz a pieno, fluidità spaventosa per davvero e ancora devo disattivare i servizi google e bloccare alcune app con greenify... ;D sorpreso e alla grande!
Infatti unica cosa di cui sento la mancanza è il widjet del calendario non l'ho trovato... per il resto io ne sono contentissimo
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App[/QUOTE]
scarica il calendario di google dal play store e risolvi
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
[quote name="peo89" post=6436201]E' la prima volta che non sento l'esigenza di installare exdialer e ho il piacere di usare la touchwiz a pieno, fluidità spaventosa per davvero e ancora devo disattivare i servizi google e bloccare alcune app con greenify... ;D sorpreso e alla grande!
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App[/QUOTE]
scarica il calendario di google dal play store e risolvi[/QUOTE]
Si si è proprio quello che ho fatto!!!
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
-
Trovato bug: modalità scatto multiplo crashia. Le altre ancora da verificare ma sembrano che funzionano
-
Quote:
ledevale
Trovato bug: modalità scatto multiplo crashia. Le altre ancora da verificare ma sembrano che funzionano
altri bug riguardano le funzioni della penna....non riesco a ritagliare, crasha, spiego meglio: se premete il pulsante della penna per tracciare una linea per ritagliare come nella stock va in crash
-
Aggiungo bug
impostazioni-volumi scritte bianche su sfondo bianco,praticamente non si legge nulla.
In modalita' vocale non appare l'icona di notifica nella task bar
Grazie per il vostro impegno e ...Buone Feste
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
altri bug riguardano le funzioni della penna....non riesco a ritagliare, crasha, spiego meglio: se premete il pulsante della penna per tracciare una linea per ritagliare come nella stock va in crash
A me funziona se ti riferisci ad album ritagli .
Se a te non va rifai i full wipe e reinstalli.
-
Quote:
magiko59
Aggiungo bug
impostazioni-volumi scritte bianche su sfondo bianco,praticamente non si legge nulla.
In modalita' vocale non appare l'icona di notifica nella task bar
Grazie per il vostro impegno e ...Buone Feste
Grazie milleeeee!!!!! Cerco di risolvere il prima possibile.
Anche perche' sono sciocchezze passabili e risolvibili subito.
Mi aspetto il review di qualcuno :P
Grazie ancora per i complimenti sia su xda sia su androidiani e sia su Facebook.Buon Natale a voi e godetevi la rom.Perche' la v2 avrà questi piccoli problemi fixati e nuove cose la rilascio in tempo breve!! :P subito al lavoro.
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
Confermo crasha