Grazie Yo ovviamente cercavo nel posto sbagliato 😄
Visualizzazione stampabile
Grazie Yo ovviamente cercavo nel posto sbagliato 😄
Ma anche a voi capita che le notifiche sulla status bar si sovrappongano? Forse dipende dal l'animazione che è differente dalla rom stock?
Ciao a tutti sono curioso di provare questa rom , volevo fare una domanda un po banale, ripristinando eventualmente il backup da recorevy bisogna fare prima qualche flash?e poi comunque secondo voi può rimanere in giro qualche cartella o file nel sistema o rimane uguale uguale al momento del backup? Un grazie a tutti
Ho riscontrato i seguenti problemi/errori grafici : 1) alla toghether crasha all'avvio 2) dopo un'ora circa dall'installazione, se provo a vedere le applicazioni recenti crasha tutta la UI 3) nelle impostazioni non si vedono le scritte, ad esempio nel wifi è impossibile vedere i dettagli di una rete 4) i floatin messages non funzionano 5) assenza dei widget lockscreen 6) nella fotocamera cliccando sul tasto download non accade nulla 7) a volte le palline rosse sulle icone app con il numero delle notifiche si scompongono, così come le cartelle si restringono per il resto ottima rom, risolvere questi errori e per quanto mi riguarda è perfetta, soprattutto dal lato batteria
Ah un'altra cosa, la funzione "ciao galaxy" detto per esempio nella homescreen non funziona
Thread chiuso
Le critiche ci devono essere, ma sempre con rispetto ed educazione, e non voglio manco pensarlo che a voi manchi, perchè di sicuro non è così, come ha detto qualche utente quando ci sono questi messaggi non vale la pena risponderci, ci penserà il moderatore ad eliminarli.
Anche chi ha ragione va a finire che sbaglia, non ci saranno infrazioni per nessuno.
I messaggi sono stati eliminati chi ritiene che assieme alle risposte abbia scritto richieste di aiuto o chiarimenti che riguardi la rom lo riscriva.
Grazie e buona continuazione.
P.S
non mi criticate gli errori di grammatica rotfl
Non sono andato ne all'università e manco al liceo :p
Mi sunt Lumbard
Sugnu Sicilianu
Inoltre consiglierei di mettere quella funzione per mettere una app ridotta in piccolo trascinando in diagonale da alto a sinistra, secondo me è piuttosto utile. Inoltre manca quella funzione per scrivere con la spen in qualsiasi campo di testo