Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoopalex89
Confermo crasha
Fammi capire dove si trova questo ritaglio provo io
-
Confermo. Il ritaglio mantenendo il tasto premuto crashia Smartclip service
-
Quote:
ledevale
Confermo. Il ritaglio mantenendo il tasto premuto crashia Smartclip service
Visto visto.Risolvo subito la v2 sará al quanto stabile perche' fin ora ho risolto tutti i bug che mi avete segnalato.
-
Anche quello delle foto in sequenza?
Gabri ho provato ad installare un apk delle galaxy apps che avevo in backup. Aprendo il programma non mi visualizzava niente. Guardando poi il file build.prop ho notato che il nome del modello era SM-G910F anziché SM-N910F. Ho sostituito il nome ed ora funziona. Adesso posso installare anche la modalità bambino.
-
Bravi i nostri dev, la rom per me sembra buona unico problema da me ora affrontato, è da pochi minuti che l'ho installata, è che con il tasto touch destro bisogna invertire le sue funzioni, premuto a lungo applicazioni recenti, semplice tocco menù, per ora la sto testando e vediamo, dimenticavo io l'ho installata da recovery twrp e non sembra avere problemi.
Se è possibile avere al più presto l'inversione delle funzioni del tasto touch vi ringrazio, siete grandi continuate così è
BUON NATALE ragazzi
-
Quote:
yo.yo2
Bravi i nostri dev, la rom per me sembra buona unico problema da me ora affrontato, è da pochi minuti che l'ho installata, è che con il tasto touch destro bisogna invertire le sue funzioni, premuto a lungo applicazioni recenti, semplice tocco menù, per ora la sto testando e vediamo, dimenticavo io l'ho installata da recovery twrp e non sembra avere problemi.
Se è possibile avere al più presto l'inversione delle funzioni del tasto touch vi ringrazio, siete grandi continuate così è
BUON NATALE ragazzi
Guarda quella cosa io l'avevo risolta sulla stock con gravity box adesso con questa rom mi trovo bene così ma se la vuoi risolvere subito usa gravity box e nella sezione tasti hardware imposti come preferisci
-
@GabriDev
E' possibile avere il tasto sinistro nel modo classico.
Bug fotocamera non va in modalita' vocale
Bug task manager mancano molte opzioni
Bug scritte bianche su sfondo bianco non ricordo dove li avevo visti.
-
Quote:
snoopalex89
Guarda quella cosa io l'avevo risolta sulla stock con gravity box adesso con questa rom mi trovo bene così ma se la vuoi risolvere subito usa gravity box e nella sezione tasti hardware imposti come preferisci
Grazie. ..anche io preferisco il tasto come era prima. Magari batta cambiare una stringa...se così fosse sarebbe meglio che istallare un apk.Gabry ci sta lavorando
:D
-
Quote:
snoopalex89
Sì è vero ma non volevo installare exposed rallenta il dispositivo, poi volevo segnalare mancano le impostazioni dell'spen, le impostazioni dei movimenti e controlli qando si seleziona una il loro wizard non si legge nulla tutto bianco e si vedono cose in celeste voglio provare a cambiare il file settimo con uno che ho dell' s5 che usavo sulla stock e vedo cosa succede
-
Quote:
nmanzari
Chi può testare premium play? Per me è importante il suo funzionamento...
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Purtroppo ..premium play crasha