Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabriDev
Hello ragazzi!
Nuove novità siete i primi ad essere aggiornati,nuovo settings con icone Note 4 .
Più veloce.
Sprigionate la potenza del vostro note 3 neo ;)
Download? ...
-
Quote:
Adrymax95
Download? ...
Ancora no.
-
Quote:
Adrymax95
perciò non ti funziona ne la modalità di scatto ne multiscatto ho capito bene ?
Esatto non mi funge modalità secoli scatto e multi scatto
-
Quote:
Adrymax95
Influisce sulla velocità della ROM ..la rende più fluida
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non risolve bug giusto?
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App[/QUOTE]
No non credo..e non influisce sulla stabilita della rom
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io però non ho più il Crash del sistemui. ....
-
Forse nessuno si è accorto che questa rom ha delle app che nessuna rom le ha fin'ora.
Del Galaxy A5
Nella v2 avrete nuove app del Galaxy A3 come calcolatrice , registratore vocale bianco , setupwizard.
Ricordo che Galaxy A3 e Galaxy A5 non sono ancora in commercio.
Oltre al nuovo settings con le icone nuove , ci sarà un addon pack con il settings del note 4 con la GridList view.Purtroppo non la posso integrare nella rom perche' crasha al setupwizard.Ma se si flasha dopo la rom funziona.
-
Quote:
GabriDev
Forse nessuno si è accorto che questa rom ha delle app che nessuna rom le ha fin'ora.
Del Galaxy A5
Nella v2 avrete nuove app del Galaxy A3 come calcolatrice , registratore vocale bianco , setupwizard.
Oltre al nuovo settings con le icone nuove , ci sarà un addon pack con il settings del note 4 con la GridList view.Purtroppo non la posso integrare nella rom perche' crasha al setupwizard.Ma se si flasha dopo la rom funziona.
Non vedo l'ora
-
-
Quote:
GabriDev
Questa è la v2????
Ps.ho letto adesso il post
-
Quote:
danielesub
ciao ragazzi , come si disattiva la sintesi vocale quando arriva una chiamata?
abbassi la tendina e dai quick setting completi devi tappare e quindi attivare la modalità vocale, quando sarà attivata premi a lungo nuovamente il tasto della modalità vocale fin quando non ti si apre la schermata del setting, non appena ti si aprirà, deseleziona tutte le voci poi esci dal setting e disattiva la modalità vocale nuovamente dal quick setting e il gioco è fatto ;) spero di esserti stato chiaro!!
-
Quote:
snoopalex89
Questa è la v2????
Ps.ho letto adesso il post
non è la v2, è solo un articolo in cui elogiano / segnalano l'ottimo lavoro di Gabridev e Bulldog! Finalmente due italiani che sviluppano una rom a dir poco fantastica che sta facendo il giro del mondo!!!
-
Quote:
peo89
non è la v2, è solo un articolo in cui elogiano / segnalano l'ottimo lavoro di Gabridev e Bulldog! Finalmente due italiani che sviluppano una rom a dir poco fantastica che sta facendo il giro del mondo!!!
se cercate le recensioni del note 3 neo nei canali youtube italiani c'è anche chi ha segnalato la rom e l'ha sponsorizzata
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
se cercate le recensioni del note 3 neo nei canali youtube italiani c'è anche chi ha segnalato la rom e l'ha sponsorizzata
Infatti!!! Direi di divulgare il più possibile questa rom perchè per adesso è veramente l'unica che merita di essere flashata sul nostro note 3 neo....
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
Mandi link per favore lo aggiungo al thread
-
Quote:
GabriDev
Mandi link per favore lo aggiungo al thread
te li ho mandati in un messaggio privato ;).... controlla i messaggi sono più di uno...
-
Appena fleshata devo dire che la rom e davvero fantastica e a quanto pare il bug della ui si ha quando si va a tappare il tasto sinistro all interno delle app perche nella schermata home non da nessun problema ...per il mlmento e tutto apposto vediamo xome va :)
P.s alla inizio ho avuto dei problemi con il meteo ..mi andava in fc..ora pero sembra apposto dopo aver riavviato
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
-
Quote:
peo89
Infatti!!! Direi di divulgare il più possibile questa rom perchè per adesso è veramente l'unica che merita di essere flashata sul nostro note 3 neo....
Io sono solo un "romanziere" che purtroppo non è portato per le pubbliche relazioni e la pubblicità ma il consiglio che hai dato è giusto, anzi ho consigliato a Gabry di creare qualcosa su youtube, un canale nel quale sponsorizzare la rom e il lavoro che compiono lui e bulldog, inoltre occorre segnalarla nei vari canali youtube italiani (quelli più famosi basta cercare recensione note 3 neo ita) dove il note 3 neo è stato recensito.. non li scrivo qui per non creare eventuali casini con il blog di androidiani... è sempre pubblicità gratuita non so come la pensino in merito
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
Io sono solo un "romanziere" che purtroppo non è portato per le pubbliche relazioni e la pubblicità ma il consiglio che hai dato è giusto, anzi ho consigliato a Gabry di creare qualcosa su youtube, un canale nel quale sponsorizzare la rom e il lavoro che compiono lui e bulldog, inoltre occorre segnalarla nei vari canali youtube italiani (quelli più famosi basta cercare recensione note 3 neo ita) dove il note 3 neo è stato recensito.. non li scrivo qui per non creare eventuali casini con il blog di androidiani... è sempre pubblicità gratuita non so come la pensino in merito
Sai che sarebbe un ottima idea?? La cosa migliore sarebbe farla arrivare ad un famoso blog dove ci stanno 2 youtuber che recensiscono nuovi smartphone ma anche le rom migliori sul web... sarebbe veramente un'ottima pubblicità.... scusate l'o.t. comunque
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Adrymax95
Appena fleshata devo dire che la rom e davvero fantastica e a quanto pare il bug della ui si ha quando si va a tappare il tasto sinistro all interno delle app perche nella schermata home non da nessun problema ...per il mlmento e tutto apposto vediamo xome va :)
P.s alla inizio ho avuto dei problemi con il meteo ..mi andava in fc..ora pero sembra apposto dopo aver riavviato
Inviato dal mio SM-G910F usando
Androidiani App
oh finalmente, bravo, fatto il flash di perseo? fallo che elimini il crash al multitasking...... prova
Quote:
peo89
Sai che sarebbe un ottima idea?? La cosa migliore sarebbe farla arrivare ad un famoso blog dove ci stanno 2 youtuber che recensiscono nuovi smartphone ma anche le rom migliori sul web... sarebbe veramente un'ottima pubblicità.... scusate l'o.t. comunque
ahahahah sai che ho consigliato anche questo a Gabry? ottima sintonia di pensiero ;)
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
ahahahah sai che ho consigliato anche questo a Gabry? ottima sintonia di pensiero ;)
Ahahah infatti e vedo con piacere che non sono soltanto io a seguire assiduamente tutto questo mondo allora... i miei amici mi considerano un pazzo, ma che posso farci se mi piace tutto questo?
-
Quote:
GabriDev
Del Galaxy A5
Come non me ne ero accorto.... questa rom ha caratteristiche di lunga più avanzate di quella stock, che giustificano ampiamente anche i bug presenti.... hai in mano un altro telefono, decisamente...
-
Continuo a testarla, ho notato che tentando di scaricare effetti alla fotocamera, li installa ma non sono selezionabili in alcun modo.
Il programma meteo si blocca in continuazione anche dopo diversi riavvii.
La scala di grigi non funzione ne in UPSM ne in risparmio energetico normale, per sapere, questa è una cosa sistemabile nella v2?
In una rom straniera per n7502 mi pare che fossero riusciti a fare il porting degli Air Command del Note 4, non dico per la v2, ma anche per future release, sarebbe possibile un port del genere?
E sarà possibile nelle future versioni avere il task switcher del Note 4 a carosello?
-
Ragazzi mi linkate la mod di Perseo? È vero che risolve il bug del multitasking?
-
Trovi il link nelle pagine precedenti, comunque non risolve i bug, serve per rendere più fluida la rom tutto qua, a dimostrazione del fatto che non è un fix io l'ho installata anche su stock e unikat senza problemi.
-
Quote:
francesco9452
Ragazzi mi linkate la mod di Perseo? È vero che risolve il bug del multitasking?
Androidiani App
https://mega.co.nz/#!TIsU1bBZ!kKdgTO...gf46hmXQY6Agtg credo sia questo, provalo e vedi se il sistema ne giova
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
[quote name="francesco9452" post=6448706]Ragazzi mi linkate la mod di Perseo? È vero che risolve il bug del multitasking?
Androidiani App
https://mega.co.nz/#!TIsU1bBZ!kKdgTO...gf46hmXQY6Agtg credo sia questo, provalo e vedi se il sistema ne giova[/QUOTE]
Grazie
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
[quote name="Adrymax95" post=6448441]Appena fleshata devo dire che la rom e davvero fantastica e a quanto pare il bug della ui si ha quando si va a tappare il tasto sinistro all interno delle app perche nella schermata home non da nessun problema ...per il mlmento e tutto apposto vediamo xome va :)
Androidiani App
oh finalmente, bravo, fatto il flash di perseo? fallo che elimini il crash al multitasking...... prova[/QUOTE]
Sinceramente no non ho fleshato la mod di Perseo ..ho scaricato la versione 5.2 pero ho visto che la ROM va già bene di suo e perciò non l ho fleshata...devo?
-
Quote:
Adrymax95
oh finalmente, bravo, fatto il flash di perseo? fallo che elimini il crash al multitasking...... prova
Sinceramente no non ho fleshato la mod di Perseo ..ho scaricato la versione 5.2 pero ho visto che la ROM va già bene di suo e perciò non l ho fleshata...devo?
non è un must.... se ti va bene così...
-
Buonasera, ho seguito alla lettera il procedimento di flash, premesso che sono uno smanettone ma non riesco proprio a capire come mai il mio note 3 neo NON DIGERISCE molte delle rom customizzate. mi chiedo, dove sbaglio? mi si blocca nella schermata inziale, mi va in bootloop e mi tocca riflashare il software originale e reinstallare tutto.............QUALCHE SUGGERIMENTO? grazie
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
[quote name="Adrymax95" post=6448845]oh finalmente, bravo, fatto il flash di perseo? fallo che elimini il crash al multitasking...... prova
non è un must.... se ti va bene così...[/QUOTE]
Fino ad ora mi sto trovando davvero bene ...e ho fleshato con la twrp 2.8.3
-
Changelog v2;
Fix bug apps e smartclip + settings icona air message e volume .
Nuovo archivio dal Galaxy A5 uguale in tutto e per tutto al Note 4
Nuova calcolatrice,setupwizard,registratore vocale provenienti dal Galaxy A3
Systemui rimessa la s5.
Aggiunte Samsung Gapps,Lettore ottico,videocamera di gruppo,Samsung Link,Group Play,Rivista personale per lo slide a sinistra,aggiunti tutti gli account compreso samsung account.
Aggiornata Mod Perseo 5.3s
Aggiornato Meteo Widget note 4
Geo news aggiornato note 4
S healt aggiornato note 4
Bug:
Crash del settings ad ogni avvio del cellulare. (Funziona da un piccolo crash all'avvio)
-
Quote:
GabriDev
Changelog v2;
Systemui rimessa la s5.
Aggiunte Samsung Gapps,Lettore ottico,videocamera di gruppo,Samsung Link,Group Play,Rivista personale per lo slide a sinistra,aggiunti tutti gli account compreso samsung account.
Bug:
Crash del settings ad ogni avvio del cellulare. (Funziona da un piccolo crash all'avvio)
Qualcuno poi mi elenca i bug rimanenti fuori dal settings , framework , systemui. ??
Io ho riscontrato 2 bug nella fotocamera uno nella modalità scatta e scegli (a me non parte prorpio) e uno nel scatto multiplo mi crasha non so se solo a me a a me succede cosi
-
Io riscontrai il crash del widget meteo... Quando cliccavi si bloccava... Inoltre il piccolo bug grafico delle notifiche sulla status bar... Grazie del lavoro pintuale Gabri!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Il bug della s pen e qualche scritta bianco su bianco. Ma se hai cambiato le impostazioni in nero andranno bene anche le scritte
Inoltre le notifiche hanno un'animazione strana nella status bar e non si visualizzano bene quelle lunghe nel pannello delle notifiche.
-
Air gesture... Incluso nella risoluzione dei bug?
-
Quote:
GabriDev
Changelog v2;
Systemui rimessa la s5.
Aggiornato Meteo Widget note 4
Geo news aggiornato note 4
S healt aggiornato note 4
Bug:
Quando uscirà ? :)
P.s io all inizio ho riscontrato il bug del meteo ma dopo un riavvio e tornato OK ...il bug dell UI sembra essere sparito ...l unica pecca sono alcune scritte bianco su bianco ma per il resto mi sto trovando davvero bene prestazioni,durata batteria e tutto spero resti cosi anche perche ancora sono al 2 giorno
P.s.s non sono molto d'accordo con l inserimento delle gaaps Samsung ..appesantiscono solo il sistema
-
[QUOTE=Adrymax95;6449980]Quando uscirà ? :)
P.s io all inizio ho riscontrato il bug del meteo ma dopo un riavvio e tornato OK ...il bug dell UI sembra essere sparito ...l unica pecca sono alcune scritte bianco su bianco ma per il resto mi sto trovando davvero bene prestazioni,durata batteria e tutto spero resti cosi anche perche ancora sono al 2 giorno
P.s.s non sono molto d'accordo con l inserimento delle gaaps Samsung ..appesantiscono solo il sistema
Rimosse Samsung Gapps
-
Quote:
Adrymax95
Quando uscirà ? :)
Androidiani App
Flash abile a parte? ;)
-
Quote:
nmanzari
Air gesture... Incluso nella risoluzione dei bug?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Air gesture non esiste su note 3 neo non è un bug era il settings purtroppo era dell's5 e aveva funzioni inutili che non leggeva il n3n come la visibilità dello schermo amoled cinema ecc
-
Quote:
GabriDev
[quote name="nmanzari" post=6449973]Air gesture... Incluso nella risoluzione dei bug?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Air gesture non esiste su note 3 neo non è un bug era il settings purtroppo era dell's5 e aveva funzioni inutili che non leggeva il n3n come la visibilità dello schermo amoled cinema ecc[/QUOTE]
OK OK
Un altro piccolo bug... Che riguarda sempre i movimenti... La possibilità di scorrere le pagine del browser inclinando smartphone o testa...