Task Switcher Note 4? Air Command Note 4? Che differenze ci sono da systemui della v1 rispetto a quello della v2? Punteggi benchmark v2?
Visualizzazione stampabile
Task Switcher Note 4? Air Command Note 4? Che differenze ci sono da systemui della v1 rispetto a quello della v2? Punteggi benchmark v2?
Come scusa non ho capito potresti spiegarti meglio perfavore ? :)
Ti ringrazio per averle rimosse ma dico cosi solo perche sinceramente io mi rendo conto che apparte s healt e s voice non uso altre app Samsung perciò per me sono solo uno spreco di memoria poi ascolta anche il parerere degli altri :)
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
Beh la soluzione non potrebbe essere creare un pacchetto zip con samsung apps flashabili apparte? Io sono uno che usa le app di samsung e quindi le vorrei nella rom
Scusate ma ora che c'è questa rom i progetti della unikat e della bulldog rom sono stati abbandonati?
Altra cosa ho notato che da circa due giorni nelle statistiche della batteria mi appare il wifi con tempo di accensione uguale a quello dell'accensione del telefono, anche se il wifi non l'ho mai attivato, com'è possibile???? 7% di batteria ciucciata da sto wifi!!!!!!
per il wi-fi ho chiesto io giorni fa e la risposta è stata la seguente: è il sistema che la consuma la batteria, ci stanno lavorando :D Per quanto riguarda la unikat uscirà la nuova versione ma gabry non lavora più per il team (e tutto il setting nuovo dell's5 era il frutto del lavoro di Gabriele e non solo quello....almeno credo), quindi porteranno avanti la versione per il 3g e poi l'adatteranno al nostro modello (ma dove ti conviene usa questa che è molto più bella). Per la bulldog il progetto è uguale credo, ormai collaborano insieme quindi.... sbaglio? se sbaglio ditemelo e riprendetemi!
ma le puoi sempre eliminare tu..... sicuramente non è un problema, titanium backup e le elimini dal sistema e ciao![/QUOTE]
Ma anche magari uno zip con la app Samsung fleshabile da recovery cosi che chi le vuole possa flesharlo tranquillamente ..
Certamente anche un pacchetto zip è una soluzione utile e pratica
Ragazzi per caso vi interressa qualche recensione ? batteria,stabilità, velocità,e bug con qualche screen ? Di solito lo faccio sempre per quelle persone che vorrebbero avere qualche info in più e qualche screen in più senza girarsi le varie pagine ..ma stavolta ve lo chiedo :)
credo che Gabri stia facendo veramente un ottimo lavoro e la v2 si preannuncia ancora migliore della v1, piccolo consiglio da profano se posso permettermi (senza voler creare nessun tipo di diatriba), Gabri non ascoltare troppo le miriadi di utenti che ti chiedono di inserire quello e togliere quell'altro, altrimenti impazisci a stare dietro tutti! Secondo me dovresti editare la v2 a tuo piacimento o per lo meno nel modo che tu ritieni più opportuno, vuoi inserire le Samsung App? fallo! Chi non le vuole procederà a rimuoverle o viceversa a rimetterle qualora tu non le metta! ti piace un setting anzichè un altro? mettilo! Siamo in questo forum perchè abbiamo scelto Android che è il sistema più personabilizzabile al momento e riusciamo un pò tutti a gestirci con i vari flash, i vari titanium e i tutti i file apk ecc ecc.. Quindi l'unico nostro "compito" (secondo me) è aiutarti a risolvere i bug presenti (se ce ne sono di rilevanti e pesanti), senza stressarti con critiche inutili, e Ringraziare per il lavoro che hai svolto senza chiedere niente a nessuno! Detto questo non vorrei creare polemica ma volevo soltanto esprimere il mio parere e dare un consiglio in piena libertà di parola senza criticare nessuno!
Aggiornato banner/logo post
GabriDev una domanda, sapresti dirci a quanto ammonta lo stato di avanzamento della v2 in percentuale?
Ragazzi come promesso ecco a voi un piccolo video dimostrativo di questa rom magnifica :)
https://www.youtube.com/watch?v=f_zhB7rRUI0
@GabriDev
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_81hVB.jpg vi sembra normale?
Video dimostrativo. Grazie
Si adam perche' il bianco mangia tanta batteria.
Migliorata sia la ram che batteria in v2
Grazie gabridev .. sempre disponibile ... speriamo in una v2 slimmata al massimo e veloce... bel video adrymax92
Io sono a tre ore di batteria con 58 minuti di chiamate e 33 minuti di schermo (sempre dalla metà in giù di luminosità) e 3g sempre acceso, e sono al 78%, un consumo che a me sembra eccessivo, ma tanto non è un problema della rom, perché l'autonomia era così anche con la stock. Infatti ho ordinato un'altra batteria, dite che è un problema della mia batteria?
Per queste info/domande usate il thread apposito https://www.androidiani.com/forum/mo...o-aiuti-3.html
Off topic eliminati
Butto li una proposta per Gabridev... Non si potrebbero implementare le gesture? Mi spiego meglio... Vorrei le gesture tipo nova launcher ma sulla touchwiz samdung... Sfrutto molto sli swipe down e up per barra notifica e app drawer...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Fixato crash settings all'avvio
Fixata carica telefono da spento
Ultimo bug da risolvere:
Camera in lavorazione
Non vedo l'ora che esce *-------*
P.s ragazzi secondo me per il momento questa è la migliore rom che abbiamo sotto le mani cerchiamo di spargere la voce ..con tutto il rispetto e senza vantarmi, di rom ne ho fleshate che ho perso anche il conto sui vari device che ho avuto ..ma questa è decisamente la migliore rom che ho fleshato da quando ho un telefono android. Da considerare che ancora siamo solo alla v1...ottimo lavoro davvero :)
P.s sto cercando di contatare gli utenti dei canali you tube per fare un po spargere il mio video cosi che conoscono la rom :)
Grazie infinite a GabriDev per il lavoro, per la passione e la disponibilità :) Non vedo l'ora di flashare questa rom sul mio nuovo Note 3 Neo, l'unica cosa che ancora mi frena un po' è l'assenza del onehand, funzione che uso tantissimo in quanto venendo da un S3 non sono abituato ad utilizzare un terminale così grande con una sola mano :). Ho letto che per via del framwork nuovo implementato in questa rom onehand non può funzionare. Volevo chiedere a GabriDev se in futuro (magari in una release v3) sarà mai possibile ripristinare questa opzione. Grazie ancora.
Ciao gabri occhio e croce la v2 ce la farai a completarla prima dell'epifania? :) buon lavoro... Sei il numero uno continua cosi!!!!
Note 4 Mini/A5/A3/S5 fusioni tra funzioni nuove
Ho un problema ancora sul settings,si arresta quando si va su schermata di blocco / sicurezza schermo stiamo risolvendo quindi non ti posso dire la data d'uscita con precisione.Ma se ci arriviamo penso di si.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZaDYL.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0fgxm.jpg
Ottima durata della batteria! Il bianco non influenza molto